|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
|
nuovo quiz
visto il successo che ho avuto su questo forum con i quiz di intelligenza (ok di logica) e quello sul calcio vi propongo un altro quiz molto bello.
vi ricordate di quel quiz sui cartoni animati che girava qualche tempo fa su excel? bé lo ho messo su web e penso che sia molto carino!!! Questa volta seguendo i consigni dei più esigenti ho messo più domande! inizia subito il quiz sui cartoni animati vai all'elenco di tutti i quiz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
a vostra disposizione
come siete lenti a rispondere
messaggio per tutti quelli che hanno visto i quiz: se vi piacerebbe metterne on-line di nuovi mandatemi i testi (e le risposte esatte) in formato word o excell e ve li pubblico |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
il 2,4 è ranma e non lo conta !
comunque 35/40 giusti
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
corretto
grazie
se ti ricolleghi e arrivi fino al risultato ti saranno visualizzate le statistiche e il punteggio corretti! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
hai totalizzato 32 punti su un totale di 40
con una percantuale del 80% sei un professionista
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Risultato:
hai totalizzato 39 punti su un totale di 40 con una percantuale del 98% meriti rispetto!!! azz ne ho segato uno |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Trento
|
ne ho presi 25.
alcuni proprio non li ho mai visti... forse mi manca qualche anno
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
faccio io una domanda , vediamo chi sa rispondere " Chi canta la sigla iniziale di Serial experiment Lain"?
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
37/40
ho cazziato george (mai visto
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
sono rimasto indietro
non so, ho il mondo è cambiato e non me ne sono accorto o ho una memoria che fa schifo oppure tutte e due le cose
quando lo ho fatto io il test ne ho indovinate 1 su 3!!! vabbé... volevo approfittare per chiedervi un po' di consigli. che ne dite se nel risultato evidenziassi le risposte esatte? quali altri quiz o sondaggi potrei mettere? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
37 su 40 totalizzando il 93%
Ho toppato i numeri: 1.1 - 2.1 - 4.1 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
nuove modifiche
ho apportato nuove modifiche ai risultati
adesso le risposte che avete scelto sono evidenziate in giallo mentre quelle esatte sono indicate con nua "v" a fianco adesso posso riposarmi soddisfatto
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
21
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma "Caput Mundi"
|
COPIONE!!!!!!!!
Che fai, mi rubi il 3D?? Scherzo, il fatto è che io ho raccolto quasi tutti gli excel che ci sono in circolazione (mi sembra 14) e li ho messi sul mio sito linkato qui nel forum... Se vi interessano...............
Modding Art --> XaserIII Balloon Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition WoW --> Il Mio Paladino |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
hai totalizzato 35 punti su un totale di 40
con una percantuale del 88% sei un professionista
Modding Art --> XaserIII Balloon Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition WoW --> Il Mio Paladino |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
la guera è guera!
lo ammetto il quiz lo ho copiato, ma mi sembra anche di averlo detto, se non su questo forum di sicuro nel sito (www.sitozero.it)
non sono capace ad inventarmi un quiz da solo!!! che dici se ci linkiamo a vicenda i siti? io inizio col mettere un link al tuo sito dove gli utenti cliccano per effettuare il quiz sui cartoons voglio creare un sito di successo |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Re: la guera è guera!
Quote:
OK! Il mio è http://smileface.altervista.org
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
questo forum inizia a piacermi
anche io ho fatto guarda il mio sito www.sitozero.it - nella sezione indagini
Ultima modifica di jonnino2004 : 04-08-2004 alle 17:26. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho aggiornato anche il mio sito con il tuo link!!!! Ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:41.

Since Nov-2003
adesso posso riposarmi soddisfatto