|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Rieccomi :d
Dopo il banco fallato son rimasta con 512.. ecco stavo usando applicazioni e quando sono uscita mi ha dato questo messaggio..
mica e' rotto pure questo banco? :d ecco qui... Ps sto' facendo il memtest :d |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Può darsi che non sia un problema di memoria , ma solo un errore dell' applicazione che cerca di eseguire una lettura di memoria in un area di memoria protetta e l'applicazione si termina .
Comunque, vai di Memtest e di Prime95 (Torture Test per qualche ora ) e se hai un problema sicuramente lo scovi www.mersenne.org per prime95 Ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
li aveva già fatti questi test
potrebbe essere un errore casuale cmq BYEZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Città: Monza
|
se non trovi errori ti vonsiglio un bel formattone
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Mah, per me è solo un bug del programma, e il sistema operativo in Modalità Protetta fa il suo lavoro e blocca il programma nella lettura e scrittura di una parte di memoria che non gli spetta
CIao
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Mmm, non so cosa sia "CoDMP.exe" , comunque se è un programma qualsiasi è semplicemente un bug di quel programma che è uscito allo scoperto dopo che si è eseguita una determinata operazione , e la formattazione in questo caso non serve a un ciufolo :P
Se CoDMP è un servizio di Windows (non ne ho la + pallida idea) , non so se la formattazione può aiutare , ma se è un caso isolato direi che non c'è da preoccuparsi , potrebbero esserci 1000 altri motivi per il quale questo messaggio sia uscito , anche magari l'interazione negativa con altri programmi o congiunzioni astrali avverse Insomma, se è un caso isolato io non gli darei troppo peso Ciao
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
per quello dico di patchare i progrmmi
ho scoperto cos è quel .exe e un programma per il gioco call of duty Ultima modifica di itFiloFace : 03-08-2004 alle 18:23. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Memtest 4 ore nessun errore..
Semplicemente dopo 4 ore di applicazioni grafiche intense mi rilassavo giocando a Call of Duty.. sono uscita e e' venuto quell'errore quando uscivo dal gioco.. cioe' ero gia' uscita. Ora sono soltanto con 512 di ram l'altro banco e' a riparare.. o cambiare.. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
comunque e call of dudy che causa li errore quindi puoi stare tranquilla
ciao |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Re: Rieccomi :d
Quote:
pare che non sia così grave essendo legato solamente a CoD... speriamo non si presentino altri problemi. Ciao! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.