|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Aiuto!Computer si spegne all'improvviso
Non so cosa succede ma per il pc che ho comincio a preoccuparmi; comincio col dirvi la mia configurazione: P4 3 ghz boxato - Radeon 9800 Pro 128 - Hd 160 ghz WD - Ram ddr 512 mb - sb live 5.1 -
Quello che mi succede: SOLTANTO mentre gioco a "mafia" dopo un po mi esce una schermata tutta blu (senza alcuna scritta) e il computer si spegne. Vorrei aggiungere che prima di giocare a Mafia ho giocato a Far Cry e su tante ore di gioco ( +o- 4) si spegneva una sola volta, poi ho giocato a Call of duty e nn si è mai spento ma con Mafia si spegne praticamente ogni volta che gioco, da che cosa può dipendere? Aggiungo che dopo che il pc si spegne lo riaccendo e controllo sul bios la temperatura : la cpu è sui 50 - 52° l'hd sui 48°. nn penso siano alte, no? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
dimenticavo: in gestione risorse alla voce schede video mi compare due Radeon 9800 pro di cui una con l'aggiunta di - "SECONDARY" è normale??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
|
Controlla nell'event view l'errore che ti ha causato il blocco.
Per quanto riguarda il SECONDARY è normale, è la seconda uscita video della scheda.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie per la risposta, ma nn ho capito cos'è l'event view e dove lo posso trovare. Grazie ancora ciao
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Che alimentatore hai su quella configurazione?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Scusate il ritardo. Vi riporto quello che c'è scritto sull'alimentatore:
SWITCHING POWER SUPPLY MODEL: ATX 380 W P4 Spero sia quello che cercavate. Ciao e grazie per le risposte |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.