|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Potenza
|
[Potenza] Tim Data Kit e LG U8110
Come da titolo:
TIM DATA KIT GPRS PC CARD MODEM è prodotto da sony ericsson ed ha inclusa una tim card con 5€ di traffico. E' compatibile con tutte le PCMCIA card . Il prodotto è nuovo, aperto solo per prova. € 139,00 LG U8110 sbloccato Si tratta del telefono della LG prodotto per la 3. E' il modello sbloccato, ossia che prevede tutti i tipi di USIM 3 (quello venduto a 299 euro per intenderci). Le caratteristiche le potete vedere sul sito 3. E' ancora imballato. € 150,00 Preferenza ad acquisti in blocco o a consegna a mano. Pagamento anticipato. Non accetto scambi. Spedizione a mio carico con corriere espresso. Per ogni info sapete come contattarmi.
I Miei blog Enogastronomia, Tecnologia, Smartphone, Viaggi e Vacanze Come scegliere un portatile da Gaming nel 2025 Ultima modifica di lacio78 : 27-07-2004 alle 15:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Salerno
|
in coda per la gprs card.
posta qualke dato e link, grazie. possibile scambio a mano. salut |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
8,56 x 5,4 x 0,5 cm Peso 38 grammi Dotazione PCMCIA SonyEricsson GC75 Antenna Supporto protettivo in plastica CD ROM Manuale d'uso e Guida Rapida Caratteristiche * TriBand 900/1800/1900 MHz * GPRS 4+2 * SMS in ricezione e trasmissione * Fax classe 2 * E-Mail; navigazione Internet (Explorer; Outlook Express, Eudora; Netscape Communicator; Microsoft Oulook e Lotus Notes) * Instant messaging; chat * Tecnologia Super Power * Procedura guidata per una semplice e veloce installazione del software Connessione GPRS * iBox * Internet * Business (APN Multiservizio - Intranet aziendale - VPN) Link: http://www.iltelefoninonline.tim.it/n/0,,347,00.html
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up con limata prezzo...
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
guarda per il blocco che prezzo mi fai?
ti interessa qualcosa a conguaglio? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Salut |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
interessato all' lg al tuo prezzo se perfetto...grazie
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come ti specificavo nel thread servono soldi per le vacanze... quindi preferirei non scambiare... Non riesco a farti un prezzo migliore per il blocco... al max ti metto le sim...
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
hai ricevuto il mio pvt?
Salut |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.