|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
love actually....miiiiii che film bello
Un film che avevo tralasciato..........vermente forte ...........comico ironico dramatico.....un po di tutto......
fichissimo billy mack con la sua Christmas is all around qualcun'altro di voi se lo è visto??
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
A me ha fatto davverò PIETA'
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
per colpa di quel film
1) ho litigato con la ragazza con cui sono andato a vederlo 2) è lunghissimo 3) quindi l'ho portata a casa in ritardo 4) mi sono sorbito i suoi 5) pioveva che era un piacere 6) spero di dimenticare
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Re: love actually....miiiiii che film bello
Quote:
Stupendo....un mix di comicita',amore,serieta',ecc che mi ha fatto passare una serata bellissima a me e alla mia ragazza E' uno di quei film che non dimentico |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Spero non sia del genere di 4 matrimoni e 1 funerale, uno dei film piu` noiosi che ricordo...
Love actually non l'ho mai visto semplicemente perche' mi sta un tantino sulle b*lle hugh grant. Mi da proprio sui nervi, non lo posso vedere, non lo sopporto. Forse non e` un atteggiamento molto maturo...
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Voto=0 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ferrara
|
Love actually è davvero molto carino. E poi c'è la straordinaria interpretazione di Bill Nighy (Billy Mack), davvero sopra le righe!
Aggiungo anche che a me personalmente 4 matrimoni e 1 funerale è piaciuto molto, davvero divertente. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
bello bello
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq l'interpretazuone di billy machk è davvero fantastica......... cmq hugh grant.............fa sempre il single sfigato...... fighissmo il'inglese (nn ric il nome ) che va in america..............e ritorna con 2 strafighe
|
|
|
|
#12 |
|
|
voglio correggere il mio post sopra.
si può dare meno di zero? |
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
l'ho aspettato e mi ha deluso alla grande,commediola di bassa lega,e con quelgi attori di un certo calibro si poteva fare certo di più
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Insomma vi siete divertiti molto
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
adorabile :love: :love
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la scena del matrimonio...o di quando l'aico dello sposo si confessa è na favola
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
si
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
film orrido, scontato, banale e interpretato da dei cani
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.