|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: anzio(roma)
|
[ROMA] Imac G3 350mhz
Salve a tutti.
Vorrei vendere il mio Imac G3 350mhz con hd da 10gg, memoria espansa a 256Mb, cd di installazione originali di Os9, tastiera e mouse originali Apple. Inoltre lo fornisco con Macos 10.3.4 installato. Il prezzo è di 180€, ovviamente preferita la consegna a mano visto il volume dell'oggetto. In caso di spedizione si richiede il pagamento anticipato. Non si accettano scambi nè giochi al ribasso. Il Mac è perfetto e funziona ottimamente, lo vendo perchè vorrei acquistare un Imac. La macchina è in vendita anche altrove. link:http://www.theapplemuseum.com/index....&skin=specs_it
L' ignorante afferma,il saggio dubita,il sapiente riflette" (Aristotele) Ultima modifica di aristotele : 28-04-2012 alle 16:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Coda...
Interessato e pronto a concludere.. Hai altre Foto ? Tnx..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 24-07-2004 alle 23:05. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Sottomarina
|
Interessato, con spedizione.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Interessato anchio,mi metto in coda.
Ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
in coda, fammi un fischio in pvt quando arriva il mio turno.
l'unità ottica è un cdrom o un dvdrom?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
...
x Tutti:
Al momento sul Mac è montato un Hd da 80Gb con una installazione fresca di MacosX: per chi fosse interessato posso lasciare questo Hd e vendere il Mac a 200€ invece che a 180€ oppure rimettere il disco originale da 10 Gb e lasciare il prezzo invariato. Aggiungo che per motivi di praticità miei personali preferirei lasciare l'hd da 80Gb, anche perchè la macchina è più funzionale in tal modo. Aggiungendo ad esempio Ilife lo spazio si esaurisce in modo esponenziale!! Mi scuso per non aver specificato il "problema" hd in precedenza. Ricordo che una installazione completa di MacosX richiede circa 4Gb. x Riaw: l'unità è un Cdrom slot-in. Volevo sostituirla con un Dvd ma l'impresa era troppo complessa per me. La dotazione di porte comprende: 2 Usb 1 Rete 1 Modem 1 Line-out 1 Line In 2 Uscite cuffia Coda: Eldorado (consegna a mano) Eoropall (mi spiace non ho altre foto) !ç£m@N Riaw Grazie a tutti.
L' ignorante afferma,il saggio dubita,il sapiente riflette" (Aristotele) Ultima modifica di aristotele : 25-07-2004 alle 10:37. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
per me va bene, anzi meglio, con l'hd da 80 a 200 euro.
quando arriva il mio turno fammi un fischio in pvt ok? ciao e buona giornata!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Perfetto!!
Quote:
Buona giornata anche a te.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Re: ...
200 € con hd da 80 gb và benissimo anche per me
Se c'è la possibilità di aggiungerci anche altra ram meglio ancora: ho un banco pc100 da 128 che mi avanza... Il mac poi lo utilizzerei io... Se tu mi dici che è tutto ok, no prob per le foto Per la spedizione pensavo eventualmente ad una "consegna a mano" tramite corriere privato (direttamente al tuo domicilio): la società presso cui lavoro si affida quotidianamente a Traco e Bartolini (portatili, stampanti, ecc.) ed è sempre andato tutto liscio: molto seri e professionali.. Fammi sapere.. Sono pronto a concludere anche domani Ciauz..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento
Con l'utente Eoropall ci stiamo accordando per uno scambio praticamente a mano, quindi la precedenza va a lui visto che è stato il primo a mettersi in coda.
Nel caso la transazione non andasse in porto seguirò la coda come l'avevo stilata. Grazie.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ti ho mandato una mail
ci sentiamo domani
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
..
Venduto a Eoropall!!!
Grazie a tutti. x i mod: potete chiudere, grazie.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.