|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Logitech MX900
Qualcuno l'ha provato con i giochi?è veloce nella risposta?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Sbagliata la sezione
Cmq io ho il mx700 e' va bene nei giochi
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Città: MILANO
|
io per giocare starei su un mouse con il filo
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Sono daccordo, ma anche per altri usi Cmq ho l'impressione (nn confermata) che su cavo il segnale sia più veloce, quindi comprare quel mouse e scoprire che è puù lento mi girerebbe |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
i migliori x giocare sono mx500/mx510
se vuoi un cordless anche l'mx700 è buonissimo l'mx900 scarica le batterie prestissimo xke è bluetooth, fa abb pena imho
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
quoto in pieno DevilMalak
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
dell'mx900 non so ma mi hanno detto pochissimo... mx700 reggono + di 10 ore consecutive
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Avellino
|
ho l'mx 900, non l'ho usato per 30 ore di continuo, ma cmq si è scaricato dopo 3 giorni... tanto male non mi sembra...
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Moderatore
|
Quote:
che fai nn dormi la notte? |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Ma no! E' ovvio che di notte lo spengo, ma non lo carico mai! Facendo giornate lavorative normali a volte sto 5 gg senza fargli toccare il caricabatterie...
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Città: Deserto di atacama
|
Ciao...
Non avendo capito bene qual'e' la giusta sezione... mi unisco a questa discussione riportando in coda un problema che sto avendo con l'MX700. Dovrei averlo preso da poco piu' di un anno e quindi addio garanzia. Fino ad ora non ho avuto problemi: ottimo sia il tempo di ricarica che il periodo di mantenimento; precisione ottima, meno per quanto riguarda il mantenimento della carica in caso di non utilizzo. Va beh..! Da un paio di giorni sto avendo dei problemi e mi piacerebbe scoprire, con il vostro aiuto, se dipende da un guasto o piu' ottimisticamente dall'usura delle batterie che, sappiamo tutti, dopo un po vanno a farsi fottere. Il problema dipende dal fatto che a volte il puntatore scompare. Muovo il mouse ma non si vede niente. Poi riappare e tutto riprendere il normale funzionamento fino al prossimo strano malfunzionamento: come se il dispositivo perdesse tensione, anzi come se perdesse potenza ...o chissa' cosa. Ah, tutto questo dura qualche secondo, non di piu'. Ecco, detto cio' mi farebbe piacere sentire anche il vostro parere: quant'e' la vita media di una batteria al nickel in relazione a tali dispositivi? Secondo voi.. e' rotto? |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese
|
hai provato a reimpostare la frequenza di ricezione?
Ho concluso affari felicemente con: albert78, contesax, danmar, athanatos, aleDjGoku, alinghi, mone85, kingvisc, CiAoRaGa1, S8, mitsuhashi1, mattonea, Balzy, superpippo32, GuyBrush, Kinh, Saturno2002, 85kimeruccio, LuckyLuke5, Lucaman, gigo979, demikiller, Beralios, Netvampire2, p233, Sandwich, mandangez, simmy2000, zakkos, giorgioprimo, robyarmy, bender0101, pasqualaccio e sbronf. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Se il puntatore scompare dal monitor dovrebbe essere un problema spftware, visto che il pc nn vede più il mouse |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Città: Deserto di atacama
|
Ho gia' provato con i canali, ma niente.
Si, a volte il puntatore scompare, ma altre non si muove restando fisso sul monitor, li' piantato mentre io sposto il sorcio da destra a sinistra!!! Noto ora un altra cosa: se metto il mouse sulla propria base il led di caricamento verde si accende ma resta fisso anziche' lampeggiare anche se le batterie non sono proprio cariche! Il software... e cosa puo' essere successo: l'ultimo cambiamento sostanziale sono stati i driver della video. Boh? thx! Resto in ascolto. Ciao Carlo |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese
|
hai installato i mouseware?
Ho concluso affari felicemente con: albert78, contesax, danmar, athanatos, aleDjGoku, alinghi, mone85, kingvisc, CiAoRaGa1, S8, mitsuhashi1, mattonea, Balzy, superpippo32, GuyBrush, Kinh, Saturno2002, 85kimeruccio, LuckyLuke5, Lucaman, gigo979, demikiller, Beralios, Netvampire2, p233, Sandwich, mandangez, simmy2000, zakkos, giorgioprimo, robyarmy, bender0101, pasqualaccio e sbronf. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.