|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
[Roma] Notebook Toshiba con Maste DVD 970 euro
come da Titolo vendo il seguente Notebook :
Marca : Toshiba Modello : SA40-782 Caratteristiche : Notebook con Pentium 4 2.66Ghz, RAM 256Mb, HDD 40GB , LCD 15'TFT XGA, DVD-R/RW, VGA Intel 852 64MB Condivisa, LAN 10/100 Modem V.90 Slot PC Card 1 tipo II cardbus 1 x Parallela 1 x TV-out (s-video) 1 x Microfono esterno 4 (Rear 2, Left 2) x USB 2.0 Windows XP Home, One Note, peso 3,5Kg, Garanzia 1 Aanno internazionale Link VENDO A 970 EURO NON SCAMBIO NOTEBOOK NUOVO ANCORA DA SCARTARE Il prezzo rimane quello postato , evitare risposte tipo di offro max xxx . IL NOTEBOOK E'IN PIENA GARANZIA DIMOSTRABILE DALLO SCONTRINO DI ACQUISTO . PRECEDENZA CONSEGNA A MANO Posso fornire gli estremi del serial-number P.s. il notebook è in vendita anche fuori dal forum
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman Ultima modifica di dasutera77 : 20-07-2004 alle 18:47. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppe
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
proprio nessuna modifica al prezzo? foto?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Scusa benjuzzo , il notebook è stato venduto .
si può chiudere thanks
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.