|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
errori e problemi win xp!
ecco (sn solo 3 di quelli che sto cercando di risolvere
-per spiegarmi, quando viene fuori un showmessage con scritto: "il tale programma sarà treminato, con una barra d'avanzamento e con un pulsante TERMINA ADESSO" che cavolo è???? -e cosa posso fare contro quei frequtnissimi messaggi che chiedono di inivare alla microsoft l'errore generato da un software??? -quando provo ad aprire msconfig, appare per qualche istante e poi si chiude! why????? tnx to all!!!!!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
Re: errori e problemi win xp!
Quote:
questa finestra è causata da un errore o instabilità di un programma...il windows quindi ne forza la chiusura per nn provocare un instabilità totale del sistema e quindi ti chiede di terminare quel programma "termina adesso" è un errore comune dei prog quindi nn è un problema per la seconda domanda nn so risponderti mi sembra che c'èra un modo per toglierlo cmq tu metti sempre "nn inviare" se lo trovo il metodo ti faccio sapere per la terza domanda per quanto ne so io è un VIRUS o un TROJAN controlla tutte le applicazioni aperte tramite il task manager e controlla se ce ne sono alcune sconociuste e vedi anche nel menu la cartella esecuzione automati..dopodichè fagli una bella scansionata con un antivirsu aggiornato e un anti-trojan ciaps |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ma come può essere un virus o un trojan che ho il pc da ieri!!!!!
cmq fa la stessa cosa anche il task manager! si apre per un istante e poi si chiude!!!!! cmq dove trovo la cartella esecuzione automatiche????
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq nel menu-->programmi-->esecuzione automatica senti per quanto ne so io anche altri mie amici avevano lo stesso problema ed era un trojan cmq tu prova a scansionarlo sopratutto con degli anti-trojan... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
GRAZIEEEEEEEEEE!!!!
nn ostante avessi preso il pc da ieri avevo gia moolti file infetti! l'anti virus me ne ha beccati 7, e poi ho installato spybot e adaware che hanno dato un'ulteriore pulizia!!! la prima cosa che ho notato è stata la velocità con cui si spegne il pc, prima ci metteva un secolo! alleluia!! cmq il problema di msconfig resta! ci sarà qualche altro trojan nn rilevato????
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ho aggiornato l'antivirus e mi ha beccato altri 3file infetti!!!!!!
nn ostante ciò msconfig e taskmanager si aprono per un bliz e poi si chiudono. Ogni tanto capita che mi chiede di terminare adesso questo programma mkedkn32.exe, che cavolo è???? lo cerco e lo cancello????? poi, da quando ho cancellato i file infetti, ogni vola che riavvio il pc mi si apre una finestra di DOS con scritto debuging console enabled (il programma è wuamgrd1.exe) sapete dirmi cos'è???? ancora grazie!!!!!
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda quelle applicazioni exe cerca di controllare a quale programma appartengono cliccando su rimporta in primo piano e se nn esce nulla e se nel task non è scritto che l'exe si riferisce ad un porcesso di sistema puoi cancellarlo.. visto che continua a fartelo prova con uno di questi prog anti trojan e poi mi fai sapere natrualmente tutti free Trojan Remover http://www.simplysup.com/tremover/download.html Cleaner http://www.download.com/The-Cleaner-...-10279992.html Trojan shield http://www.trojanshield.com/download.htm famme sape ciaps |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Altra cosa..
Scaricati questo piccolissimo Scannerizzatore di virsu e worm molto efficace fagli una scansione all'hd qualco'saltro sempre uscirà fuori almeno credo... Stinger http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=736 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
grazie, appena arrivo a casa provo!!
|
|
|
#10 |
|
Member
|
sembra che abbia risolto i miei problemi, tutti causati di virus and co. bastardi!!!!
cmq ho questo file quimkedkn32.exe che ogni volta , prima di spegnere il pc deve essere terminato!!!!! cos'è??? ho cercato su google ma niente!!!
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
appena ti esce nel menu sulla destra vedi in che cartella è collocato e se è un programma che hai installato o appartiene alle cartelle di sistema |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
Se non hai ancora installato un firewall, con la massima urgenza inserisci ICF (internet connection firewall) da connessioni di rete->connessione che usi per internet->tasto destro del mouse->avanzate->proteggi il computer e la rete ecc. Fallo subito altrimenti ti prendi tutta la collezione di schifezze che esistono in rete. Installa anche spybot 1.3 e Ad-aware, ti aiutano a mantenere pulito il PC Ciao
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
ho installato come antivirus ANTIVIR e poi tutti quei programmini come spybot, Trojan Remover, Stinger ecc....
e ogni giorno aggiorno e faccio uno scan e ogni giorno becco qualcosa!!! infatti il problema del taskmamanger (si apriva e si chiudeva da solo in un lampo) che sembrava essere riolto si è ripresentato ieri!!!!!! nn so + cosa fare!!! reinstallare tutto?????
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
che aplle xò, appena preso ed è gia da reinstallare!!!!
cmq c'è un modo per canellare i file in utilizz da win??? (xkè quimkedkn32.exe è uno di questi!)
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
è in windows/system32
e ho winxp con sp1 e aggirant 2 giorni fa con win update!
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
Se non lo si inserisce prima di collegarsi ad internet la prima volta, anche solamente per fare windows update si viene sommersi da un mare di schifezze. Poi, se non si ha un po' di esperienza è difficile pulire
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.