Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-07-2004, 12:11   #1
mixo
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: trieste
firmware

ciao a tutti volevo aggiornare il firmware del mio plextor PX-W1210A cosa che non ho mai fatto ho sempre il firmware originale ossia il 1.07 , sul sito della Plextor ne ho trovati tre dal 1.08-1.09-1.10 la mia domanda e' devo scaricare tutti (uno alla volta) oppure basta che scarico il 1.10 che secondo me e' l'ultimo e ha dentro tutte le novita' dei precedenti? sul sito area downland mi trovo pero' due diciture (tutto in inglese , lingua che purtroppo non ho la padronanza)la prima dicitura e:self-extrating firmware files con tutti i firmware a cascata e poi l'altra dicitura :binary firmware files(firmware upgrade program is required)cosa faccio devo scaricare tutti e due oppure quale
Old 15-07-2004, 12:17   #2
marben
Senior Member

L'Avatar di marben

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
L'ultimo firmware compredne tutte le migliorie apportate nei precedenti. Scarica pure il primo pacchetto che dovrebbe contenere tutto il necessario.
Old 15-07-2004, 12:34   #3
Duca263
Senior Member

L'Avatar di Duca263

Iscritto dal: Jul 2004
Città: dove ti porta il vento!
Quote:
marben: L'ultimo firmware compredne tutte le migliorie apportate nei precedenti. Scarica pure il primo pacchetto che dovrebbe contenere tutto il necessario.
Gli stavo consigliando proprio di chiedere a te. Grande!
Old 16-07-2004, 00:26   #4
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
Quote:
Originariamente inviato da marben
L'ultimo firmware compredne tutte le migliorie apportate nei precedenti. Scarica pure il primo pacchetto che dovrebbe contenere tutto il necessario.
Confermo e saluto l'ottimo Marben
Il self extracting è un unico file eseguibile che va caricato da windows ed in pochi secondi aggiorna il firmware (assicurati di non avere nessun supporto dentro il masterizzatore), mentre l'altra è un'utility che funziona sotto dos (è quindi + sicura ma produce lo stesso effetto). Usando quella devi scaricare anche il file del firmware (non il self-extracting ma l'altro), metti entrambi i files (firmware binario + firmware upgrade program) dentro un floppy bootabile e sotto dos carichi l'eseguibile.
Ti consiglio cmq il self-extracting xkè è molto più semplice da usare
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris
matboscolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2004, 12:32   #5
gianluca50
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Ti informo che fino alla versione 1.08 non ci sono problemi per copiare cd con protezione securom ultime versioni.
Poi sono state apportate modifiche per impedire la copia di cd protetti in particolare securom new.
Se non hai problemi in questo senso allore va bene l' ultima versione.
Se trovo il link dove ho letto questa notizia, comunque sul sito cdmediaworld, te lo posto, anche se l' avrò letto circa 2 anni fa!

P.S.: MAI UPGRADARE NE' FIRMWARE NE' BIOS DA FLOPPY!!
Usare sempre HD.
gianluca50 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2004, 12:49   #6
mixo
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: trieste
ok vi ringrazio tutti penso che aggiornero alla versione 1.08 xche' non si sa mai, ciao

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Invasione di gamer a Montecatini Terme: ...
Streaming musicale con qualità da...
Von der Leyen spinge sull'IA europea: fo...
Tesla mette in vendita la tecnologia Sup...
La costruzione del drone della missione ...
iPhone 17: Apple introdurrà fin d...
Primo collegamento laser aereo-satellite...
Nintendo non risparmia nessuno: condanna...
Nuove accuse per Meta: le ricerche sull'...
Lucid Gravity arriva in Europa: anche in...
Tra poco servirà una NVIDIA RTX 5...
Si aggiorna Windows 10: corretti 81 bug ...
Arrivano le eSIM per iliadbusiness, l'of...
iPhone 17 e 17 Pro senza SIM fisica: non...
Hollow Knight: Silksong, primo record sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian