|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: CAGLIARI-MILANO-GALLARATE
|
OUTLOOK EXPRESS: questo sconosciuto
Ragazzi, ho bisogno di un piccolo aiutino.
Ho la casella di posta piena e non potendo e volendo buttare le mail, vorrei scaricarle con outlook e salvarle sul pc. Veniamo al problema. Io non ho mai usato outlook perchè fondamentalmente mi urta, ma oramai non ne posso più fare a meno. Io mi connetto con Alice ma l'indirizzo di posta da cui debvo scaricare la posta è su libero. Ho tentato, ma mi da un errore e mi dice che non può scaricarmi la posta. Sapete aiutarmi? Consigli bene accetti. Dovete spiegarmi passo passo come fare. Pensate di doverlo fare con un impedito!! Grazie in anticipo ragazzi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
a me risultava che libero non lasciasse più scaricare la posta se non ci si collega attraverso il suo operatore, poi non so se la cosa è stata messa in pratica o meno...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Azz......
Quindi l'unico modo e che io mi spedisca le mail ricevute all'indirizzo aliceposta? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Padova
|
Libero non permette più di scaricare la posta con Outlook (almeno per chi si collega con un diverso operatore)
Se si vuole continuare a farlo, bisogna pagare circa 13€ all'anno (se non ricordo male) per attivare il servizio "mail L"!! Ciao... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
tin.it,libero e supereva non permettono che si possa scaricare la posta a chi non è colelgato con una loro connessione ,
Se vuoi continuare ad usare un client email con diverso operatore devi usarfe un programma intermediario che ti facia accedere al sito via http eccolo http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=5798
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
veramente esiste un programmino che si chiama LiberoPop che dovrebbe permettere la lettura dei messaggi della casella libero su OE, provalo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grazie per l'aiuto ragazzi.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
se volete potete usare questo programma che io uso dal provvedimento di libero/iol/wind .... e non avrete più alcun problema:
http://www.baccan.it/index.php?sezio...2pop3&email=si ovviamente funziona anche per tin, altro provider che è intervenuto con lo stesso provvedimento che dire da "viagliacchi" è poco ciao caponord |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
esatto ottimo anche qst e immagino che mi dovro aggiornare xc le prime versioni ummm, mica andavano tanto bene
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.

Since Nov-2003