Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-07-2004, 09:31   #1
chriskros
Member

L'Avatar di chriskros

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
[MI] VENDO/SC LG G7110 8 GIORNI DI VITA ANCORA CON LE PLASTICHE PROTETTIVE 200 EURO

Vendo telefono LG G7110 appena uscito, acquistato da mia madre il 5 luglio 2004
con scontrino e garanzia LG ITALIA 2 anni

(è troppo ricco di funzioni per lei e non ce la fa ad usarlo )

VENDO A 200 euro NON TRATTABILI

VALUTO SCAMBI SOLO CON TELEFONI DI PARI VALORE E CONDIZIONI
(NON RIEMPITEMI DI MESSAGGI CON RICHISTE ASSURDE GRAZIE)
PREDILIGO PANASONIC SEIRE X

ancora con le plastiche protettive sia sul display interno che su quello esterno!

Caricato solo una volta, usato da mia madre solo qualche ora (avrà fatto 3 chiamate).

Il telefono è pari al nuovo non presenta ne graffi ne difetti

PER RENDERVI L'IDEA DEL MODELLO E' QUELLO CHE SI DEVE RUOTARE IL DISPLAY PER FARE UNA FOTO XE' LA FOTOCAMERA E' POSTA SUL LATO (FLASH INTEGRATO!)

Il colore è ARGENTO è completo di auricolare originale e cavo dati seriale, la scatole è completa come se lo compraste in negozio

Ecco le SPECIFICHE:

Innovativo design Swivel Folder
Inquadra al meglio i soggetti delle tue fotografie grazie al display Swivel, che ruota fino a 270 gradi.

Fianco a fianco con la Fotocamera VGA
Fotocamera VGA integrata, montata sul fianco del telefono. Dopo aver scattato una fotografia, potrai inviarla a immediatamente a un amico, oppure salvarla all'interno dell'album nella memoria del telefono

Fotocamera multi-funzione
* Cornice
Utilizzando le cornici disponibili è possibile dare un po' di fantasia ai propri scatti
* Album con anteprime
E' possibile visualizzare il proprio album tramite delle comode anteprime (9 per pagina) oppure impostare un vero e proprio slide show
* Fino a 9 scatti in sequenza
Se si vogliono fotografare oggetti in movimento, è possibile scattare fino a 9 fotografie in sequenza, in modo da essere sicuri di cogliere l'attimo
* Zoom
La fotocamera integra la funzione di Zoom digitale fino a 4x, per catturare i particolari di un soggetto in lontananza
* Modifica dei colori
E' possibile scattare fotografie in bianco e nero o in toni di seppia, oltre che a colori

Display a 65.000 colori
* Il display interno sfoggia ben 65.000 colori ed è utile per inquadrare l'obiettivo da riprendere con la fotocamera integrata. Con un elegante movimento della mano, inoltre, è possibile ruotare il display fino a farlo diventare un grande display esterno
* Personalizza il telefono con diversi sfondi, rimanendo sempre in sintonia con il tuo modo di vivere. Scarica nuovi sfondi utiizzando il CD-Rom o tramite Internet

Display Organico EL (OELD)
* Il display esterno si illumina nella notte con 256 colori brillanti, grazie alla tecnologia Organica EL.
* Le informazioni scorrono fluidamente sul display.
* Indicatori di campo, ora, data, batteria e delle informazioni di chiamata.
* Il display esterno può diventare anche un utile specchio

Melodie polifoniche a 32 toni
Le melodie polifoniche utilizzano uno speaker, invece che un normale buzzer, garantendo una qualità audio superiore per le melodie e per i giochi. Le suonerie MIDI a 32 toni offrono una straordinario effetto d'orchestra che stupisce il vostro udito.
* Composer di melodie
Per comporre in perfetta autonomia la propria suoneria preferita
* Download di nuove melodie polifoniche tramite il CD-Rom o Internet
* Gruppi chiamanti
Ogni gruppo avrà la propria suoneria per un riconoscimento immediato
* Diversi toni tastiera per ogni tua esigenza

Tecnologia Java integrata
Java è un linguaggio di programmazione sviluppato da Sun Microsystems per il mondo dei PC.
Anche i telefoni cellulari hanno il proprio linguaggio Java, chiamato J2ME.
Potrai arricchire il tuo telefono con nuove e utili applicazioni o con diversi giochi per trascorrere il tuo tempo libero. (il servizio dipende dal gestore telefonico).Divertiti con i giochi Java per G7100 pronti da scaricare dal CD-Rom

Supporto MMS
* Il Multimedia Messaging Service (MMS) è il nuovo standard per migliorare le capacità multimediali dei telefoni cellulari
* Questo servizio permette di inviare contenuti multimediali come immagini, suoni e testo verso altri telefoni o indirizzi E-mail.
* Potrai inviare i messaggi multimediali ai tuoi amici ovunque si trovino e in ogni momento, per condividere i momenti più divertenti e le nuove esperienze (il servizio dipende dal gestore telefonico utilizzato) Specifiche tecniche

Tipo : Folder attivo - Swivel Dual color LCD

Colore : Silver

Sistema : GSM Dual Band (900/1800)

GPRS : (Classe 10)

Dimensione (mm) : 90 x 48 x 23.5

Peso (g) : 93.5

Batteria standard (mAh) : Li-ion 760

Autonomia standby (ore) : Fino a 90

Autonomia conversazione (ore) : 2~4

Display principale : Grafico 128x160 pixel, 65536 colori STN

Display secondario : OELD 256 colori, 96x64 pixel 3 linee

Codifica vocale : FR/EFR

Vibrazione

Data/Fax

Messaggistica

SMS : (100 memorie + SIM)

EMS

MMS

Inserimento testo facilitato : T9

Organiser

Agenda : (20 eventi)

Sveglia

Rubrica : 200 contatti (5 campi, fotorubrica)

Personalizzazione

Sfondi : (statici e animati)

Download immagini : (Jpeg, Gif, Gif89)

Download suonerie : (iMelody, MIDI)

WAP : Versione 1.2.1

M-Services (Download contenuti) : O

Connettivita' dati

IrDA : O

PC-Suite : PC-Sync
Internet kit
Content bank (download sfondi, suonerie, java)

Caratteristiche avanzate

JAVA : (MIDP 1.0)
Suonerie : Polifoniche 32 toni
Giochi : 3 (Multiply, Space ball, Submarine + 8 INSERITI NEL CD)
Fotocamera : CMOS/VGA, risoluzione max 640x480 pixel
4 risoluzioni disponibili
Zoom fino a 4x
Controllo luminosita' 4 livelli
Effetti colorazione (B/N, seppia, colori)
Flash integrato

Richiamo vocale
Memo vocale (10 voci)
Caricabatterie da viaggio
Auricolare
Cavo dati Seriale
CD-Rom

ecco i link:

http://it.lge.com/prodmodeldetail.do...model=NOTHING#

http://it.wowlg.com/it/phones/h_allp...?ph_name=G7110

quello delle foto del sito LG è bi-colore, mentre quello che vendo è tutto color argento silver

Grazie a tutti
Asrock K7S8X - Athlon XP 2600+ Barton - 2*512 ram DDR 400 Kingston - Asus N6600GT 128Mb Top Limited Edition - Sound Blaster 24-Bit - Maxtor Diamond Plus 9 80Gb - Pinnacle PCTV stereo - Logitech QuickCam Messenger - Modem ADSL Alice Gigaset@Router - Win XP Home SP2

Ultima modifica di chriskros : 13-07-2004 alle 10:00.
chriskros è offline  
Old 13-07-2004, 10:17   #2
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
forse interessa a un amico. presso che negozio ha garanzia?
Old 13-07-2004, 10:21   #3
chriskros
Member

L'Avatar di chriskros

..

E' stato acquistato in un negozio di telefonia del centro commerciale Carosello di Carugare (non all'interno del supermercato ma in uno dei negozi all'esterno)
Non ricordo il nome dovrei guardare lo scontrino, comunque la garanzia è italiana.
Asrock K7S8X - Athlon XP 2600+ Barton - 2*512 ram DDR 400 Kingston - Asus N6600GT 128Mb Top Limited Edition - Sound Blaster 24-Bit - Maxtor Diamond Plus 9 80Gb - Pinnacle PCTV stereo - Logitech QuickCam Messenger - Modem ADSL Alice Gigaset@Router - Win XP Home SP2
chriskros è offline  
Old 13-07-2004, 10:31   #4
patrizio1982
Senior Member

L'Avatar di patrizio1982

Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
scambi con motorola C550?
Old 13-07-2004, 10:34   #5
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

lascio, perchè settimana scorsa era in offerta in quel centro commerciale a meno di quanto chiedi tu (non ho detto che tu lo abbia preso con l'offerta)
Old 13-07-2004, 10:36   #6
chriskros
Member

L'Avatar di chriskros

EEEHHHH???!!

Ragazzi avevo specificato di non fare proposte assurde di scambio

PREFERIREI VENDERLO PERCHE' E' NUOVO!

IN OGNI CASO SCAMBIO SOLO CON TELEFONO ALLA PARI CON FLIP
PREDILIGO PANASONIC SERIE X

il Motorola C550 per me non si può nemmeno definire telefono..infatti costa nuovo meno di 120 euro

i
chriskros è offline  
Old 13-07-2004, 10:44   #7
patrizio1982
Senior Member

L'Avatar di patrizio1982

Re: EEEHHHH???!!

Quote:
Originariamente inviato da chriskros
Ragazzi avevo specificato di non fare proposte assurde di scambio

PREFERIREI VENDERLO PERCHE' E' NUOVO!

IN OGNI CASO SCAMBIO SOLO CON TELEFONO ALLA PARI CON FLIP
PREDILIGO PANASONIC SERIE X

il Motorola C550 per me non si può nemmeno definire telefono..infatti costa nuovo meno di 120 euro

i
io l'ho sempre visto a 149. cmq bastava un "no grazie".
ciao.
Old 13-07-2004, 10:46   #8
chriskros
Member

L'Avatar di chriskros

Ma..

Certo che è assurdo come in questo forum si sparino una miriade di CAZZATE!

questo telefono, cioè LG G7110 NON E' MAI STATO IN VENDITA A MENO DI 200 EURO

quindi il simpaticissimo amico del post sopra SPARA UNA MIRIADE DI CAZZATE! ripeto è ASSURDO che in questo forum non si riesca a mettere in vendita niente senza essere ingiustificatamente SPUTTANATI!

bisognerebbe vietarlo ai LOBOTOMIZZATI voi che ne dite?
chriskros è offline  
Old 13-07-2004, 10:47   #9
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Re: Ma..

Quote:

quindi il simpaticissimo amico del post sopra SPARA UNA MIRIADE DI CAZZATE! ripeto è ASSURDO che in questo forum non si riesca a mettere in vendita niente senza essere ingiustificatamente SPUTTANATI!

per prima cosa vacci piano con gli insulti. e per seconda cosa, prima di parlare informati. vuoi la scansione del volantino col prezzo inferiore ai 200€?
Old 13-07-2004, 10:48   #10
patrizio1982
Senior Member

L'Avatar di patrizio1982

Re: Ma..

Quote:

il post dell'amico di cui sopra non conteneva termini offensivi ed è stato scritto col massimo dell'educazione. poi se il tuo prezzo è da regolamento fai bene a tenerlo. lui anzi è stato corretto non indicando il prezzo a cui l'ha trovato. che vuoi di più?
io fossi in te prenderei la cosa con più calma.
ciao.
Old 13-07-2004, 10:50   #11
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

infatti io non ho mai detto che il suo prezzo non è regolare. ho solo spiegato il motivo per cui lascio, senza offendere ne urlare
Old 13-07-2004, 10:52   #12
chriskros
Member

L'Avatar di chriskros

MA

Quello che lei ha detto non è corretto e nemmeno VERO
Il telefono in questione non lo troverete mai a meno di 200 euro!

Controllare per credere
chriskros è offline  
Old 13-07-2004, 10:55   #13
patrizio1982
Senior Member

L'Avatar di patrizio1982

Re: MA

Quote:
Quello che lei ha detto non è corretto e nemmeno VERO
Il telefono in questione non lo troverete mai a meno di 200 euro!

Controllare per credere
io non credo che la gente inventi...possono esserci delle offerte in giorni particolari,non ci vedo nulla di strano.
cmq chiuderei questa polemica e ti farei proseguire la vendita.
up per te!
ciao
Old 13-07-2004, 11:04   #14
chriskros
Member

L'Avatar di chriskros

si?

Io credo che la gente spara una cifra di cavolate

il dato dell'amico è nettamente INESATTO

ripeto: CONTROLLARE PER CREDERE

prezzo di vendita 200 euro INTRATTABILI
(fidatevi di me è impossibile trovarlo a di meno)
chriskros è offline  
Old 13-07-2004, 13:27   #15
Olorin
Senior Member

L'Avatar di Olorin

Iscritto dal: Nov 2001
Re: si?

Quote:
prezzo di vendita 200 euro INTRATTABILI
(fidatevi di me è impossibile trovarlo a di meno)
La fiducia e' cosa preziosa ed e' difficile da ottenere, specie col tuo comportamento. Ed esortare a fidarsi suppone che tu sia fermamente fiducioso della veridicita' delle tue affermazioni...

Ho controllato e' ho trovato da ster***ondo il cell in questione a 219 Euro ivato con traffico Wind, ovvero tolta l'iva 175 euro (prezzo da regolamento)

Inoltre i Centri Commerciali sono avvezzi a politiche di vendita ai limiti del sottocosto e gia' mi hanno riferito di una interessante promozione di questo cellulare.
Ma questo non e' problema, potresti anche averlo acquistato a 100 euro ma cio' non toglie che qui puoi tranquillamente rivenderlo a 175 euro senza per questo essere scorretto.

Avrei fatto un'offerta volentieri, ma come dicevo la fiducia e' cosa preziosa e difficile da ottenere, specie dopo il tuo comportamento polemico ed offensivo.

Se adeguassi il prezzo di vendita e rivedessi i toni dei tuoi interventi ci ripenserei positivamente .

Saluti
Old 13-07-2004, 14:12   #16
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

ho appena aperto la mail e mi hai fatto davvero arrabbiare. ok provare a vendere un telefono a quasi il prezzo del nuovo, in molti ci provano. però gli insulti personali non mi vanno giù. come vedi altri ti hanno fatto notare che quanto chiedi è praticamente il prezzo del nuovo, quindi..

ora contatto un mod, va bene difendere le proprie opinioni ma gli insulti li fai a chi li merita, non a chi è su questo forum da molto più di te e si è sempre dimostrato corretto in ogni post e in ogni trattativa
Old 13-07-2004, 14:35   #17
chriskros
Member

L'Avatar di chriskros

Ultima modifica di chriskros : 13-07-2004 alle 14:53.
chriskros è offline  
Old 13-07-2004, 14:50   #18
ShinAkuma
Senior Member

L'Avatar di ShinAkuma

Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
Quote:
Il mio scontrino è di 259 euro (quindi lo vendo a meno del prezzo senza iva)

Non vendo il telefono al prezzo del nuovo xè nuovo costa mininimo 219 da ..... come ci ha rammentato l'amico di prima
è ovvio che senza iva viene meno di quello che vendo io, se lo compri l'iva la paghi tutta! non paghi 175 come diceva l'amico di prima..

Ho venduto due T610 perfetti la settimana scorsa nel forum, e i ragazzi che me l'hanno acquistato sono pienamente soddisfatti

Il problema di molte persone è che si sentono molto "saccenti" e credono di sapere tutto

fai ridere...attacchi e nn conosci nemmeno il regolamento...

mettiti in testa che qua o stai tranquillo o nessuno ti contera' come utente....

sei stato maleducato, molto.senza contare l'ignoranza IN MATERIA di cellulari E regolamento.

va te se devi offendere utenti seri e educati PERCHe tu l'hai pagato tot e tot...

e' incredibile...

PS: se tua madre nn vuole cellulari complicati perche' riprenderne un altro "complicato"? ....
ShinAkuma è offline  
Old 13-07-2004, 14:55   #19
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
è ovvio che senza iva viene meno di quello che vendo io, se lo compri l'iva la paghi tutta! non paghi 175 come diceva l'amico di prima..
è ovvio che in questo forum si vende senza IVA... e che scrivere "bisognerebbe vietarlo ai LOBOTOMIZZATI voi che ne dite?" ti porta ad essere sospeso per 5 giorni visto che gli insulti verso altri utenti non sono tollerati, specialmente quando chi protesta lo fa a ragion veduta.
Old 13-07-2004, 14:55   #20
chriskros
Member

L'Avatar di chriskros

Ragazzi le sparate grosse

siete veramente dei tecnici della telefonia

io ho avuto 15 cellulari e ho 28 anni

e voi?
chriskros è offline  
 Discussione Chiusa

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
4,9 miliardi su Google: Buffett sfida il...
Google ha svelato un agente AI che può g...
Tesla cambia idea: è in arrivo l'...
Anche Firefox punta sull'intelligenza ar...
Stop alle super-accelerazioni delle auto...
Osservatorio AGCOM: sempre più ac...
Sempre più IA su Spotify: arrivan...
iMac M4 crolla a 1.199€ con risparmio di...
Nintendo Switch 2: in rilascio un nuovo ...
Core Ultra 9 290K Plus, Core Ultra 7 270...
Prezzo Black Friday per le super cuffie ...
Crollano i prezzi della cuffie Beats col...
ASUS ROG Matrix RTX 5090 costa 4000 doll...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian