|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
PROBLEMA INSOPPORTABILE! Il mouse scatta se ascolto la musica...ASSURDO!!
Ciao!
Sono disperato e incaxxato! Ho appena formattato per la seconda volta! ...ho un problema assurdo! Praticamente se apro winamp, mediaplayer ecc a asclto un mp3 il mouse perde sensibilmente precisione, se mi sposto orrizontalmete scatta VISIBILMENTE, metre se chiudo l'winamp torna tutto OK e se scorro orrizontalmente la freccetta si trascina fluidamente senza mai scattare/strappare Ho appena formattato e installato nel seguente modo: - Windows XP Pro SP1 integrato - "mega patch" rilasciata qualche tempo fa (9mb) che include parecchi secutity fix - patch per sasser e co. - Direct X 9.0b - Intel Inf - Intel Application Accelerator RAID Edition 3.5 - Drivers sk di Rete (Intel PRO/1000) - ASUS ForceWare 56.72 & Monitor drivers - Ultima versione dei drivers per Audigy2 + ulteriore aggiornamento - (Dal CD della Audigy) EAX, Imp. Altoparlanti, Mixer, Utilità di Taratura. (ovviamente non ho messo i drivers) Dopo ciò ho installato subito Winamp e ho fatto partire un mp3...e il mouse scatta. Allora ho installato gli ultimi Mouseware...quasi peggio! Ieri, nel installazione precedente ho provato: - a reinstallare i driver audio - a installare i drivers audio del CD - a disinstallare MouseWare Il mouse è un Logitech MX700, non mi ha mai dato mezzo problema! vi prego ditemi che c'e una soluzione perchè qui ne vengo fuori scemo... ciao P.S. meno male che ho il powerbook... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
AAAAAAAAAAAAAAAA!!
Ho risolto...!!!!!! Non ci credo! ...cacchio mi sottovalutavo ![]() ![]() ![]() mille milioni a chi indovina come ho fatto ![]() yeppa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
conflitto irq?
o avevi attaccato il mouse al jack uscita audio? ![]()
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite Ultima modifica di netquik : 13-07-2004 alle 01:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
per caso hai cambiato slot alla scheda audio
![]()
![]() |
#5 |
Bannato
|
no
![]() volete tentare ancora? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il mouse era collegato alla USB o alla PS2?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
non avevi disattivato la scheda audio integrata?
venghino signori venghino ![]()
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
avevo provato il muose sia su USB che su PS/2
la audio integrata è stata la prima cosa che ho disabilitato quando presi la mobo ![]() ...avanti =) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
vabbhe dai, sveliamo il mistero...
erano i forceware, appena li ho levati e messo una versione piu vecchia (precisamente i 43.45A, i migliori per gf4 ai tempi) il tutto e tornato perfetto.. ...vabbhe tanto ora ho la X800 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ma anche tu mettere i Forceware su una GF4
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.