|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Prov.Messina
|
non riesco + ad installare ness1 tipo di catalyst...
aiutatemi... stavo rimuovendo i driver 4.6 e ora non riesco ad installare nessuna versione di catalyst.... windows riconosce ke cè la 9800 pro ma ad ogni installazione mi dice errore.... ke kosa è?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
specifica meglio il tipo di errore, magari posta una foto, cosi è difficile aiutarti
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
|
manuelfx anche a me capitava la stessa cosa: non riuscivo a disinstallare bene gli omega e così quando cercavo di installare i driver nuovi sia catalyst che omega mi dava un errore.
Poi con win xp ho ripristinato il sistema al giorno prima di quello in cui volevo mettere i nuovi driver, ho installato( senza disinstallare nulla) gli stessi driver presenti sul sistema-->riavvio-->disinstallo i driver-->riavvio-->installo i nuovi driver e tutto a posto Penso che a me dava errore perchè avevo disinstallato in modo scorretto i driver persenti sul s.o. Prova....ah....non mi assumo responsabilità se ti si incasina win....cmq a me a funzionato....al max aspetta qualcuno che ti indichi un modo più ortodosso per risolvere il problema ciao
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Teoricamente gli omega non serve neppure disinstallarli (io non lo faccio mai) cmq:
1)metti la scheda in modaità VGA standard e riavvia 2)usa quel programmino per rimuovere completamente i catalyst, driver cleaner, e riavvia 3) Reinstalla i nuovi, dovrebbe andare. Ultima modifica di sider : 12-07-2004 alle 13:13. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.