|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Voci di menu scomparse
Ho un problema un po' strano, premetto che non ho modificato niente manualmente quindi non ho idea di come sia successo
![]() Su un computer con Win98 è scomparsa la voce "nuovo..." dal menu del tasto destro del mouse su desktop, e anche dal percorso File/... sulle finestre di esplora risorse non compare più la voce "nuova cartella". In pratica non si possono neanche più creare nuove sottocartelle e simili. Come posso rimediare? Grazie! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno mi sa dire niente?
![]() ![]() Io so come si interviene sul registro per aggiungere o eliminare voci da questo maledetto menu "nuovo..." ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Cava de' Tirreni (SA)
|
Ciao...
sto cercando un rimedio al tuo problema... se è proprio urgente reinstalla l'OS, ma comunque è necessario che tu riesca a capire come sia successo (qualche prg installato e rimosso di recente?)... in ogni caso se riesco a trovare la chiave all'interno del registro te la posto, ok? Fammi sapere... Ciao!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao!
![]() Non so cosa sia successo, non ho toccato in nessun modo il registro, a reinstallare il SO non se ne parla proprio dato che l'ultima formattazione è recente ![]() ![]() Grazie ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.