|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
dopo il format....il secondo hdd...
salve!
ho win xp installato e 2 hdd..... win è installato nell'hdd da 20gb e l'hdd da 80gb lo tengo come sgabuzzino x l'italico mulo. Il mio dubbio è questo:se formatto il disco C: da 20gb,tutti i programmi installati nel disco F: (quello da 80gb) funzioneranno poi?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
plosh
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
Re: dopo il format....il secondo hdd...
Quote:
![]() Mi spiego meglio. La stragrande maggioranza dei programmi hanno bisogno delle loro chiavi nel registro che chiaramente quando formatti vanno perse. Qui non c'e' niente da fare. Bisogna proprio reinstallarli. Ci sono comunque alcuni programmi (quelli che di solito non hanno un setup) che possono benissimo essere eseguiti senza doverli reinstallare ma sono relativamente pochi (e non si puo' escludere il fatto che non funzionerano a dovere) Quindi e' consigliabile reinstallare tutti i tuoi programmi da capo. Per quanto riguarda eMule non c'e' bisogno di reinstallarlo (anche perche' se lo fai senza aver tenuto un backup della configurazione del programma perderai tutti i tuoi crediti. Quindi attenzione). Ti saluto Buffus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie freddy krueger!
![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scherzi a parte mi fa piacere averti dato una mano! Ti saluto e... a domani sera ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
uè visto che ci sono allora ti sfrutto un po'!
![]() ho installato winxp in maniera "castrata" come da guida (vedi discussione come inst winxp in 5 minuti)..... ma icq mi chiede explorer installato x partire.... come installo explorer se dalla lista delle possibili installazioni di win non c'è?
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Come avrai capito non ti posso aiutare molto perche' non l'ho provata. Credo che faresti meglio a chiedere ai ragazzi del thread. Mi spiace davvero! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.