|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ripristimo immagine su partizione NTFS
Potreste dirmi la procedura dettagliata per ripristinare un,immagine fatta con drive image su una partizione NTFS?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ... dintorni di COMO
|
Non cambia nulla da qualsiasi altra immagine
![]() Se il sistema parte, la ripristini dalla finestra del programma, scegliendo l'immagine di partizione NTFS che vuoi ripristinare, la partizione o lo spazio vuoto in cui andrai a scriverla, e le opzioni tipo il ridimensionamento per occupare lo spazio a disposizione e la verifica dei dati scritti ![]() Se il sistema non parte +, avvii dai dischetti di emergenza (D.I. sino alla v.6.0) o dal CD Rom del programma (dalla v.7.0 in su) e nell'ambiente semi.grafico che ti presenta fai le medesime cose. ![]() Ovviamente non importa come sia formattata la partizione di destinazione, dato che verrà sostituita con la formattazione dell'immagine ... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
io ho provato ad avviare il pc di win xp coi dischetti fatti su me, non mi vedeva le partizioni ntfs,cioè tutte, il programma non l'ho ancora reinstallato, vuoi dire che rifacendo i dischetti in xp mi vedrà le partizioni ntfs?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ... dintorni di COMO
|
Probabilmente a suo tempo hai fatto i dischetti contenenti il S.O. che avevi sul PC, scelta logica in quel momento.
Se hai bisogno di usare partizioni NTFS devi fare i dischetti in modo che usino il S.O. Caldera DOS , che é un'opzione che ti da D.I. quando generi i medesimi, ed é l'unica possibile se sul PC hai S.O. basati su NT ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazz
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.