Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2004, 17:10   #1
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Halo 2 graficamente parlando... brrr....!

Brrrrr nel senso negativo. Ho letto su neowin.net una news su Halo2, in particolare si parlava della pubblicazione di 50 nuovi screenshots. Non so voi ma io li trovo urèndi. Vecchi da morire, come grafica. Lasciamo stare il gameplay, quello lo vedremo quando uscirà. Ad oggi abbiamo solo questo per giudicare, voi che ne pensate? Paiono bruttini...

Screens:
http://www.computerandvideogames.com...pic_126705.jpg

In particolare questo.... terribile
http://www.computerandvideogames.com...pic_126715.jpg
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2004, 17:18   #2
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
in effetti sono pessime.
cmq a me non importa particolarmente dato che il primo non m'è piaciuto per niente.
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / Asus GT-BE19000;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 17 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2004, 17:21   #3
Perfectdavid
Registered User

L'Avatar di Perfectdavid

Iscritto dal: Oct 2003
vaglielo a dire ai boxari...
Perfectdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2004, 17:26   #4
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Sto 3d non lo capisco proprio.
Old 01-07-2004, 17:30   #5
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
se sarà giocabile come il primo sarà un altro capolavoro....

chiudo qui....
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2004, 17:40   #6
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Spostato in Console & Giochi per Console
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2004, 18:55   #7
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
a me non sembra sta schifezza...
Old 01-07-2004, 19:04   #8
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Città: Brescia
su un hardware da 150€ cosa si può pretendere quando una scheda video strafiga delle ultime, da sola, costa 3 volte tanto

neanche io sti 3d li capisco...

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2004, 20:20   #9
cryfra
Senior Member

L'Avatar di cryfra

Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
Quote:
Originariamente inviato da Manp
su un hardware da 150€ cosa si può pretendere quando una scheda video strafiga delle ultime, da sola, costa 3 volte tanto

neanche io sti 3d li capisco...

si anke halo queste ultime schede grafiche le ha spremute per bene.. che bel frame rate
Old 01-07-2004, 20:21   #10
Bozen
Senior Member

L'Avatar di Bozen

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da powerslave
a me non sembra sta schifezza...
Concordo e poi sembrano screenshot fatti durante una partita multiplayer, notate i vari colori delle skin...
Old 01-07-2004, 20:24   #11
cryfra
Senior Member

L'Avatar di cryfra

ah poi questi confronti con queste nuove schede video.. qua.. la.. eh si halo c ha fatto una gran bella figura sul pc .. perfavore nn mettete in mezzo queste affermazioni che sono del tutto fuori tema..
Old 01-07-2004, 20:25   #12
cryfra
Senior Member

L'Avatar di cryfra

Quote:
Originariamente inviato da Bozen
Concordo e poi sembrano screenshot fatti durante una partita multiplayer, notate i vari colori delle skin...
il fatto è che nn possiamo dare conclusioni vedendo 2 screenshoot.. come chronicles of riddick nn è girato nemmeno uno screen su questo forum pero andate a veedere la grafica.. cma sono convinto che dobbiamo vederlo con i nostri okki per poterne parlare.. credo ke siano precoci queste affermazioni su un game "appena" visto su 2 screenshot
Old 01-07-2004, 21:03   #13
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da cryfra
si anke halo queste ultime schede grafiche le ha spremute per bene.. che bel frame rate
se mi spieghi cosa significa... Halo è un gioco per Xbox, programmato epr Xbox e convertito da cani...

io ho fatto un confronto meramente economico, se tu ha capito qualcos'altro che io non ho detto sono problemi tuoi

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2004, 22:24   #14
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Che fesso, mi sono totalmente scordato che fosse per Xbox E BASTA. Come non detto, i PCisti mi perdonino.
Old 01-07-2004, 23:54   #15
Makaku
Senior Member

L'Avatar di Makaku

Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
Bhe...che dire .....affermare che un gioco fa schifo guardando un paio di screen(oltretutto neanche scattati nella vera visuale di gioco) mi sembra molto riduttivo.Mi viene in mente in particolare il caso di questo(aggiungerei triste) screen scattato durante una sesione di gioco di HalfLife2:
http://www.gamespot.com/pc/action/ha...s.html?page=59

...a giudicare dalle texture sul terreno sulla destra sembra veramente brutto....ma vedendo il megafilmato da 600mb uno si rende conto di quanto tale aggettivo sia inappropriato nel caso di HL2.
Ora avendo visto anche il filmato presentato all'e3 2004 di Halo2 a mio parere sorge la medesima valutazione, ovvero che Halo2 è una gran bel gioco, perchè se abbiamo da ridire anche su quello allora è meglio prendere una pausa e smettere di giocare(almeno in ambito fps)
Makaku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2004, 23:59   #16
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Ho per caso detto che il gioco fa schifo?
Old 02-07-2004, 00:06   #17
Makaku
Senior Member

L'Avatar di Makaku

Bhe dicendo che la grafica è orrenda e vecchia di certo nn hai affermato il contrario....cmq infatti io ho ribattuto parlando solo del comparto grafico;d'altronde non possiamo discutere di altro al momento, dato che non ci abbiamo giocato(almeno io).
Old 02-07-2004, 00:14   #18
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Invece ho affermato esattamente il contrario, tant'è che ho specificato chiaramente. Cito:

Vecchi da morire, come grafica. Lasciamo stare il gameplay, quello lo vedremo quando uscirà. Ad oggi abbiamo solo questo per giudicare

Ho parlato di grafica. Visto che altri screen in passato davano un'idea ben diversa del gioco (GRAFICAMENTE parlando, ripeto). Quando ho visto quelle texture mi è venuto da piangere.
Old 02-07-2004, 00:36   #19
Makaku
Senior Member

L'Avatar di Makaku

Quindi hai affermato che è stupendo??...non penso proprio;cmq ritorno sui binari della discussione....:a mio parere Halo2 non ha assolutamente una brutta grafica, anzi....da qello che ho visto all'e3 ha dimostrato come un gioco programmato sfruttando al 100% un Hardware "vecchio" come quello dell'xbox ma ben definito come quello delle console possa essere tuttosommato paragonato a giochi sviluppati per UN hardware che non esiste, in quanto unico ma sottoforma di 3000 configurazioni diverse.
Old 02-07-2004, 01:02   #20
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

No, ho affermato che LA GRAFICA fa schifo e non IL GIOCO. Cioè il contrario di quanto dici. Tant'è che ho espressamente scritto "non posso giudicare il gameplay". Battlefield1942 ha una grafica ormai vetusta ma ha un gameplay impareggiabile, tanto per dire. Idem UltimaOnline, graficamente è fermo a 7 anni fa ma è ancora attualissimo come coinvolgimento. Hai capito adesso o devo approfondire ulteriormente la spiegazione. Dimmi tu.
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
La famiglia Xiaomi 17 sta per registrare...
Nuove auto elettriche che vedremo sul me...
E-bike illegali, a Verona il più ...
Quali sono i giochi più venduti su Steam...
HONOR sta per lanciare un nuovo smartpho...
Jared Isaacman sarà alla guida de...
Il Tesla Cybertruck non arriverà ...
Xiaomi Watch 5 è ufficiale: architettura...
CD Projekt vende GOG: il co-fondatore Mi...
Il meglio di Amazon in 26 prodotti, aggi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian