|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Stupenda, amara, verità
"Le donne possono fingere l'orgasmo, ma gli uomini riescono a simulare l'intera relazione"
Beh del resto per le donne esiste solo la relazione, per i maschi può esistere: - il non restare soli - il divertimenti - la relazione Che dovrebbero fare i poveri maschietti? PS: Non è old o new non è una barzelletta è una citazione. Le citazioni sono vecchie in media di MILLE ANNI. Quindi si prega di evitare faccine idiote |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
non ho resistito, anche se non l'avevo mai sentita cmq chi l'ha detto? Raoul Cremona? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grrr! |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
OLDERRIMA
E cmq il mestiere più del mondo lo sappiamo bene qual è |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Re: Stupenda, amara, verità
Quote:
Quote:
Il primo caso non la vedo come una bella cosa da entrambe le parti... Il divertimento è una scelta. Personalmente ne sarei soddisfatta solo per breve tempo. La relazione se viene vissuta come una cosa positiva, con una persona che ci piace da una gioia immensa..quindi non capisco perchè ogni tanto venga "bistrattata". Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Veramente io sono MASCHIO
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Re: Stupenda, amara, verità
Quote:
onestamente trovo che stai decisamente sbaglianto. sapessi quante donne fingono l'intera relazione. neanche lo immagini, e ciò si denota da quello che scrivi. Molte donne inoltre stanno con un uomo per non restare sole. ti sbagli.
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Stupenda, amara, verità
Quote:
Accidenti è vero! Beh ma la citazione era così... mica potevo cambiarla |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Re: Re: Re: Stupenda, amara, verità
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Stupenda, amara, verità
Quote:
Beh scherzi a parte dipende da chi è fragile in quella relazione... Chi più rompe (solitamente chi più ci tiene all'altro/altra) è normalmente il/la più fragile e costringe l'altro/a a fingere la relazione... |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Stupenda, amara, verità
Quote:
è tristemente vero quello che dici.... posso dirti che pochi giorni fa ho avuto questa rivelazione dal mio partner ora stiamo vedendo se continuare, ma è difficile!
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
Scusa Nicky , perchè partecipi a tutte le discussioni che parlano di sesso? Sei una ninfomane
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
Città: Altrove, ogni tanto
|
Quote:
:eheh:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
A me sembrava che si parlava di relazioni [sentite o meno] e di storielle Ninfomane? Sicuro Ma solo col mio ragazzo
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Stupenda, amara, verità
Quote:
Forse non è la cosa giusta da dire in questo momento, ma... fregatene. Insomma, i problemi non esistono, siamo noi che ce li creiamo: vogliamo mantenere la relazione? Vogliamo infliggere all'altro la giusta punizione? Ma no! Dobbiamo solo volere quello che ci conviene. Ci vuole un pizzico di opportunismo e tanta insensibilità. Così quando ti accorgi che le cose non filano e il mondo sembra crollarti addosso (è dura scoprire che tutto quello in cui si crede è finto) non amareggiarti inutilmente, non stupirti e soprattutto non preoccuparti del futuro. Sii opportunista e non tenerci mai troppo alle cose... I problemi esistono solo perchè noi vogliamo vederli. Beh, sappiamo tutti che tra il dire e il fare c'è una bella differenza, ma si fa quel che si può In bocca al lupo |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Che delusione |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.

Che delusione