|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno [Battipaglia]
|
help amazon.com
ciao a tutti
ecco il mio problema: vorrei fare un ordine su amazon..com qualcuna di voi ha già effettuato qlche ordine su amazon.com??? se si che ne dite di darmi una mano? mastico poco d'inglese!!! fatevi avanti thanks byez
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
.com è quello statunitense con tutte le problematiche connesse, se puoi farne a meno io farei amazon.co.uk
ti ammazzano con le spese di spedizione, ma per il resto sono efficienti. penso si paghi solo con la carta di credito. in bocca al lupo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno [Battipaglia]
|
postepay avendo circuito visa va benegiusto?
byez
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Re: help amazon.com
Quote:
![]() Cmq, la postepay e` sicuramente ok.
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.

, c'a ve ponn servì a tiemp' e guerra!!