|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
"in bocca al lupo" o "auguri"?
non ricordo mai (su ste cose sono negato)... ma quando bisogna augurare che un esame vada bene, si dice "auguri" o "in bocca al lupo"?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
in bocca al lupo! se dici auguri per un esame e' come se dicessi buona pesca a un pescatore...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si però che seghe mentali che si è creata sta cazzo di società
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io dico in bocca al lupo
oppure tiro la gufata ![]() se fai gli auguri certa gente se la prende... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
io al massimo dico "in bocca al lupo", ma di solito non dico niente perchè parecchi miei amici, quando hanno un esame, interpretano tutto ciò che va oltre il "ciao" come una gufata. indi evito.... a me invece possono dire qualunque cosa, da "auguri" a "tanto ti bocciano", me ne frego
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
mai auguri!!!
al limite : a: in bocca al lupo b: crepi col botto! a: in culo alla balena b: speriamo che non cachi il massimo è quando dici : a: in culo ai lupi se risponde b: speriamo che cachino col botto! stai a posto!! sfiga scongiurata al 300 %
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
da quando la mia ragazza mi ha inizato a dire spero che tu bocci ne ho passati 3, prima li bocciavo tutti, mel'ha detto anche stasera ma mi sa che domani riprendo il trend che avevo prima
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Domani ho un esame ed ho bisogno di un incoraggiamento
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
lo chiedevo perchè era un "in bocca al lupo" per una ragazza che mi piace da matti e non potevo fare brutta figura
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
dille in culo ai lupi...farai un figurone sorry non ho resistito :P
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Sinceramente son tutte caxxate, io dico auguri!!!
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
IN CULO ALLA BALENA SPERIAMO CHE NON SCUREGGI E NON CAGHI A SCIAQUARELLA
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.