|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
pinnacle studio deluxe , mobo ed ecc
Mainboard DFI Lan Party 875B rev B1 completa di tutto , 115€ (pagamento dopo prova ed effettivo funzionamento )
CPU Intel P4 Prescott 3.0@3.55GHZ box default comprato da tecn@co@@@ 170€ (pagamento dopo prova ed effettivo funzionamento) Pinnacle Studio Kit Deluxe 200€ il materiale ha circa 2 mesi di vita , secondo me è la sk madre che non funzia più , chi gli interessa , faccio prima provare e poi pagare , al momento non ho la possibilità di provare un'altra mobo ,ho messo quei 5-10€ in meno solo pek che se la prova va male ,me la dovreste rimandare indietro a spese vostre 1)quotazione prezzi www.prezzi.hwupgrade.it 2)se trovate quotazione diverse , chiamate in pvt , provvederò a modificare il prezzo o limite massimo rimuovere il prodotto , si prega di non infangare il 3d 3)si prega di postare solo chi è veramente interessato 4)non si accettano quotazioni al ribasso , come spiegato al punto 5 , se il prezzo è alto ,comunicate perpvt il link e provvederò a modificare il 3d... 6)prezzi con esclusione della spedizione 7)precendenza a chi offre dei buoni componenti 8)precedenza assoluta chi mi offre una buona vga 9 )la precendenza a mia discrezione... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.