|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Gallarate(VA)
|
[VA-MI] Motorola A835 NUOVO!!!!
http://www.tre.it/servlet/BlobServer...=1063300525860
Vendo causa doppio regalo di compleanno Motorolo A835 NUOVO!! Lo scontrino è di oggi 22/06/04! Il cellulare è incartato, neanche scartato! La scheda(con 9€ di traffico) e intestata a me, ma non è un problema, basta cambiare il reale utilizzatore! Il telefono è quello dell'oofferta di questi giorni che è venduto a 99€ Caratteristiche tecniche: Tecnologia: UMTS - GSM (900/1800/1900Mhz) - GPRS Display: 176x220 pixel; 65.536 colori Dimensioni e peso: 137x55.6x26.5 mm; peso 168g Videocamera: 2 videocamere integrate per scattare foto e registrare video. Formati supportati:VGA (640x480 pixel) per scattare foto, QCIF (176x144 pixel) per registrare video Connettività: USB – Bluetooth – Cavo RS232 – IRDA Memoria totale: 62 MB memoria interna VideoChiamata: verso videofonini e webcam: Formato QCIF (176x144 pixel) Multimedia: Download audio e video, playback e streaming Messaggistica: VideoMessaggi, MMS, SMS e E-mail (POP3-IMAP4-SMTP) Browser: XHTML; Java MIDP 1.0 Batterie: 1 batteria, Li-Ion 800mAh Altre caratteristiche: Vivavoce, AGPS, SyncML. Vendo a 85€ Preferisco consegne a mano!
Ho concluso affari con: Simpon; Marko Ramius; Alphatek; leleweb; ShinAkuma; Aketaton; Mirkolombardo; franco82; ZioPippoSSJ; verolenny; Allserverpc; dedalos1; phantom101; g@amAT; sub_seven|netbus; FEEDBACK NEGATIVI: iSux |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
|
Te ne offro 70 s.s. incluse.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
scambi con t230, magari posso anche conguagliare qualcosa...?
fammi sapere! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
@ Daitarn: No grazie, al max 85 SS incluse!
@ pO|_ino: Non scambio!
Ho concluso affari con: Simpon; Marko Ramius; Alphatek; leleweb; ShinAkuma; Aketaton; Mirkolombardo; franco82; ZioPippoSSJ; verolenny; Allserverpc; dedalos1; phantom101; g@amAT; sub_seven|netbus; FEEDBACK NEGATIVI: iSux |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
85 € s.s. incluse allora me lo compro nel centro 3 ed ho anche la scheda a mio nome...
La mia offerta resta valida se cambi idea... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
La scheda puoi farla diventare a nome tua, basta una chiamata al 133! Ci risparmi 10€ cosi!
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
Sai che risparmio... Io compro sul mercatino per risparmiare ancora di più, per 10 € di risparmio preferisco andare nel Centro 3 e toccarlo con mano... Se poi pensi che tu sei un nuovo utente immaginati che rischio corro...
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi ci sono 2 o 3 pezzi grossi qui dentro che conosco bene! Quindi se serve potrebbero fare da garante!!!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
Io non giudico nessuno ma fidarsi è bene e non fidarsi è meglio! Lo dico perchè proprio ultimamente in parecchie persone abbiamo avuto problemi con un utente che, a differenza tua, aveva addirittura 120 messaggi.
Cmq resto della mia idea e della mia proposta. 70 € spese incluse altrimenti me lo compro nuovo al centro 3. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
Ciao mi interessa molto solo che devo vendere il mio motorola v220, se ti può interessare uno scambio + un conguaglio da parte tua ovviamente.
Il cell è nuovo comprato il 22/06/2004 solo che cerco un tre e con i soldi un gsm di poche pretese. Ciao e fammi sapere
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz Ultima modifica di simpon : 24-06-2004 alle 17:51. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
quanto per consegna a mano? sei sicuro che per cambiare il reale utilizzatore basta una telefonata?
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
penso proprio di no..... credo serva presentare un documento, perlomeno... altrimenti anche io, domanimattina chiamo, e faccio intestare la scheda a toto riina
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
@ kingvisc: Basta nadare in un centro 3 insieme!! Con consegna a mano arriva a 80€!
@ simpon: Ciao, si, forse sono interessato allo scambio! Dimmi quanto vorresti di conguaglio! (ovvio che per lo scambio deve esserci consegna a mano)! X tutti e 2, di dove siete????
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Scusa, io sarei anche interessato... ma essendo ignorante in materia:
a) per intestare a distanza la usim a me? b) il telefono non permette l'utilizzo di sim gsm (ho una vodafone che non voglio "perdere") Grazie
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si, il telefono permette l'utilizzo di scheda GSM, vedi vodafone, basta "sbloccarlo"! Io conosco una persona in grado di farlo se sei interessato!
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Si, vuole essere pagata, nessuno fa niente per niente! CMQ non è tanto!! Di preciso non lo so neanche io! Cmq me lo fanno sapere stasera qanto!
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Registered User
|
Così come è adesso non puoi. Sbloccandolo prob sì però perdi la garanzia.
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.