Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2004, 19:58   #1
Dimostar
Senior Member

L'Avatar di Dimostar

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
[MILANO] Vendo t610 Sbrand superaccessoriato

Come da oggetto vendo
sonyericsson t610 sbrandizzato, quindi senza quelle noiose scritte Vodafone Live in ogni dove. Ancora 1 anno di garanzia residua.
+Lettore Mp3 HPM-10 con MMC da 32MB+lettore mmc originale SE (incluso nella confezione) [funge anche da auricolare che interrompe la riproduzione mp3 quando arriva una chiamata]
+auricolare non originale ma perfettamente funzionante
+terminator dongle per aggiornare il software del cellulare tramite PC
+laccetto da polso

Il tutto per 160€ a milano
PS: NON si smembra
-max serietà
-il cellulare è in vendita anche altrove.
-confezione e imballi e scontrino(solo per il cellulare) originali

Ultima modifica di Dimostar : 03-07-2004 alle 12:38.
Dimostar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2004, 21:24   #2
Dimostar
Senior Member

L'Avatar di Dimostar

UP
Old 21-06-2004, 15:01   #3
Olorin
Senior Member

L'Avatar di Olorin

Iscritto dal: Nov 2001
Previa visione (anche foto) delle condizioni, considerando i nuovi prezzi Vodafone e l'usato di un anno ti offro 80 euro (il 40% del prezzo nuovo senza iva) per il solo cellulare o 120 euro per tutto il blocco (in realta' ho gia' tutti gli altri accessori eccetto il dongle, l'unico che potrebbe interessarmi).
Ritiro a mano a Milano.

1. - Mi interessa sapere se e' ancora tutto in garanzia e con scontrino, non solo il cellulare.

2. - Autonomia batteria ? Colore del T610 ?

3. - Inoltre, essendo stato sbrandizzato, in caso di problemi che succede con la garanzia ?

Bye
Old 21-06-2004, 15:10   #4
Teppy81
Senior Member

L'Avatar di Teppy81

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Messina
In coda...

Ma a 150 euro non di più.
Anche io voglio sapere della garanzia e delle condizioni.
Scontrini alla mano.
Old 21-06-2004, 18:52   #5
CaStOr100
Senior Member

L'Avatar di CaStOr100

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
non separeresti il terminator dongle??! se sì, a quanto??

byezz

"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente)
CaStOr100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2004, 09:33   #6
Teppy81
Senior Member

L'Avatar di Teppy81

E' sparito...

Proprio sparito.
Old 22-06-2004, 11:04   #7
rikkasoft
Senior Member

L'Avatar di rikkasoft

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pd
Ciao scambi con mpx200 + conguaglio da parte tua di 50€ Ciao se non ti interessa scusa, prendilo come un up, buona vendita
Case: Case A+ casetek iq-eye, MB: MSI K8N Neo2 Platinum (Socket 939), CPU: AMD Athlon 64 3500+ winch, RAM: mushkin 1GB lvl2 (2x512MB) CAS2, SV: gainward 6800 gt gold ed, HD: WD Raptor 2x36gb raid, Ali: enermax 460w, Altro: Ocz Booster.
rikkasoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2004, 11:07   #8
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
interessato, ma sbrandizzato è senza garanzia...
Old 22-06-2004, 11:10   #9
rikkasoft
Senior Member

L'Avatar di rikkasoft

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pd
? il mio è senza garanzia, e brand orange ma sim unlocked
Case: Case A+ casetek iq-eye, MB: MSI K8N Neo2 Platinum (Socket 939), CPU: AMD Athlon 64 3500+ winch, RAM: mushkin 1GB lvl2 (2x512MB) CAS2, SV: gainward 6800 gt gold ed, HD: WD Raptor 2x36gb raid, Ali: enermax 460w, Altro: Ocz Booster.
rikkasoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2004, 11:17   #10
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
intendevo il t610...
Old 22-06-2004, 14:38   #11
MasterMosquiton
Senior Member

L'Avatar di MasterMosquiton

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
Interessato al lettore Mp3/Auricolare se smebri
MasterMosquiton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2004, 17:44   #12
Max 555
Senior Member

L'Avatar di Max 555

Iscritto dal: Oct 2001
vendi solo il cell?
Max 555 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2004, 19:37   #13
Dimostar
Senior Member

L'Avatar di Dimostar

Allora, per tutti, i prezzi mi sembrano più che giusti, attualmente vodafone lo vende a 30€ in meno per via di una promozione, quindi il discorso non calza...
il terminator dongle costa ancora 30€ e il lettore mp3 ne costa 45...la custodia una decina e l'auricolare non originale altri 7...
Per la garanzia alle attuali condizioni non varrebbe ma è anche vero che portandolo in un centro assistenza per fargli aggiornare il software senza nemmeno guardarlo il programma che carica il software verifica tramite imei che è appartenente a vodafone, quindi vi rimette automaticamente il software brandizzato vodafone(se volete posso portarlo anche io al centro per voi prima di venderlo....è sicuro al 100% che avvenga come vi ho scritto) tutto ciò ha però 2 lati negativi:
1)il cell ritorna ad essere l'ombra di se stesso perchè ogni tasto schiacciato per sbaglio vi collegherà a vodafone live automaticamente e quindi sarà ancora schiavo della brandizzazione vodafone
2)l'ultimo software ha una specie di lock fatto apposta per non far più aggiornare il cell tramite terminator dongle e quindi vi fregate con le vostre stesse mani, detto ciò, così è se vi pare, e non si smembra.
Old 22-06-2004, 22:55   #14
Dimostar
Senior Member

L'Avatar di Dimostar

scambio eventualmente con Nokia Ngage(alla pari) o con 6600+conguaglio di qualcosa riportato in questo thread
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=710062
Cmq ragionando sul prezzo e sul fatto che il cell ha una ammaccatura sul vano copribatteria(di poco conto) abbasso il tutto a 180€ completo di tutto

Ultima modifica di Dimostar : 22-06-2004 alle 22:59.
Dimostar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2004, 23:50   #15
Tat0
Senior Member

L'Avatar di Tat0

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
Ti interessa scambiare con qualcosa che ho in vendita?

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=712039 -zyxel lcd plus isdn
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=708571 -minidisc
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=707742 -skateboard ps1
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=707749 -N64
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=707738 -2 PC MicroATX
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=707727 -XboX

Ho anche una chiavetta 256MB lettore mp3 con lcd azzurro molto bella, registra anche la voce oltre a poterci mettere dati. (100€)

Un mouse ottico cordless mini con batterie ricaricabili (35€)

Ciao ciao
Old 22-06-2004, 23:56   #16
Olorin
Senior Member

L'Avatar di Olorin

Quote:
Originariamente inviato da Dimostar
Allora, per tutti, i prezzi mi sembrano più che giusti
Il telefono viene 159 + 10 di traffico, pero' dalla somma dei prezzi stai togliendo soltanto l'iva, il fatto che e' usato da 1 anno varra' pure qualcosa in meno ? (30%-40%)

Quote:
Originariamente inviato da Dimostar
1)il cell ritorna ad essere l'ombra di se stesso perchè ogni tasto schiacciato per sbaglio vi collegherà a vodafone live automaticamente e quindi sarà ancora schiavo della brandizzazione vodafone
2)l'ultimo software ha una specie di lock fatto apposta per non far più aggiornare il cell tramite terminator dongle e quindi vi fregate con le vostre stesse mani, detto ciò, così è se vi pare, e non si smembra.
La 2) non la sapevo
Quindi se per qualche motivo avessi la necessita' di rivolgermi all'assistenza sarei fregato !
E se la causa del malfunzionamento venisse attribuita al firmware no-brand dovrei pure pagarmi l'intervento

uhm... io continuo a proporre 80 euro il cell e 120 il blocco, sensibile di rialzo solo dopo presa visione delle condizioni del materiale.

Bye
Old 23-06-2004, 13:57   #17
Dimostar
Senior Member

L'Avatar di Dimostar

@Tat0
mi dispiace ma non mi interessa nulla, avrei bisogno di argent!

@olorin
ti ripeto che adesso come adesso il cell è in promozione, quindi al massimo varrebbe 190€+10€ di traffico(da regolamento le promozioni non valgono)ti continuo a ripetere che il prezzo, già ulteriormente abbassato a 180€ non si muove di una virgola,altrimenti me lo tengo e lo uso come muletto.
e tanto per chiarire gli altri pezzi tutti insieme a 40€ non esistono....si vendono i t68 a 100€ e tu fai di queste storie per il t610 che è un gran telefono? mah..
Old 23-06-2004, 14:00   #18
Teppy81
Senior Member

L'Avatar di Teppy81

Io poteri esser interessato...

Ma se il cellulare nuovo costa 169 (170) tu dovresti darlo a 120 toh!!! con tutti i pezzi etc (che son sempre usati) 150.
Old 23-06-2004, 16:39   #19
Olorin
Senior Member

L'Avatar di Olorin

Come preferisci.
Anche calcolando 189 di telefono si ha 155 euro senza iva, vorrai pur togliere qualcosa per l'usato di 1 anno ?
Come prima io ho tolto circa un 40 % ottenendo 95 euro.
Gli accessori valgono circa 60 senza iva (lo so bene, eccetto il dongle li ho anch'io), tolto un usato, il 30%, arriviamo a 40 euro.

Quindi riformulando l'offerta diciamo 95 euro per il cell e 130 per tutto il blocco.

Al momento mi pare che domanda ed offerta siano inconciliabili, se ci ripensi fammi un fischio.

Buona vendita, bye.
Old 23-06-2004, 17:47   #20
Dimostar
Senior Member

L'Avatar di Dimostar

Re: Io poteri esser interessato...

Quote:
Originariamente inviato da Teppy81
Ma se il cellulare nuovo costa 169 (170) tu dovresti darlo a 120 toh!!! con tutti i pezzi etc (che son sempre usati) 150.
ti ripeto che adesso come adesso il cell è in promozione, quindi al massimo varrebbe 190€+10€ di traffico(da regolamento le promozioni non valgono)...ma vi vuole entrare in testa?? La vodafone sta facendo la promozione di far pagare i cell 30€ in meno!! Non si può evitare di intervenire sempre per dire la stessa cosa? o almeno rileggere i post precedenti.

@olorin, grazie per tutti i calcoli che hai fatto,non concordo con la tua idea, cmq, un cellulare, perchè è usato tu lo vendi al 40% in meno...scherzi, il cell non ha segni di usura.Grazie per il buona vendita

@TUTTI
riposto il mio post precedente
"""""scambio eventualmente con Nokia Ngage con qualche gioco(alla pari) o con 6600+conguaglio di money o di qualcosa riportato in questo thread"""""
http://forum.hwupgrade.it/showthrea...threadid=710062
Cmq ragionando sul prezzo e sul fatto che il cell ha una ammaccatura sul vano copribatteria(di poco conto) abbasso il tutto a 180€ completo di tutto

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
La capsula SpaceX Dragon CRS-33 ha acces...
La NASA è sempre più vicin...
Crisi delle memorie: ASUS torna al passa...
Le console next-generation potrebbero es...
Gemini cresce ancora: la quota di mercat...
Samsung sfida TSMC: la capacità produtti...
Iliad alza il prezzo della fibra ottica ...
Il prossimo low cost di POCO sarà il più...
The Elder Scrolls VI: ecco le ultime sul...
Ecco i saldi di fine anno Amazon, 34 off...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian