|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
[MILANO] Vendo t610 Sbrand superaccessoriato
Come da oggetto vendo
sonyericsson t610 sbrandizzato, quindi senza quelle noiose scritte Vodafone Live in ogni dove. Ancora 1 anno di garanzia residua. +Lettore Mp3 HPM-10 con MMC da 32MB+lettore mmc originale SE (incluso nella confezione) [funge anche da auricolare che interrompe la riproduzione mp3 quando arriva una chiamata] +auricolare non originale ma perfettamente funzionante +terminator dongle per aggiornare il software del cellulare tramite PC +laccetto da polso Il tutto per 160€ a milano PS: NON si smembra -max serietà -il cellulare è in vendita anche altrove. -confezione e imballi e scontrino(solo per il cellulare) originali
± If ain't broken, don't fix it! ± Ultima modifica di Dimostar : 03-07-2004 alle 12:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Previa visione (anche foto) delle condizioni, considerando i nuovi prezzi Vodafone e l'usato di un anno ti offro 80 euro (il 40% del prezzo nuovo senza iva) per il solo cellulare o 120 euro per tutto il blocco (in realta' ho gia' tutti gli altri accessori eccetto il dongle, l'unico che potrebbe interessarmi).
Ritiro a mano a Milano. 1. - Mi interessa sapere se e' ancora tutto in garanzia e con scontrino, non solo il cellulare. 2. - Autonomia batteria ? Colore del T610 ? 3. - Inoltre, essendo stato sbrandizzato, in caso di problemi che succede con la garanzia ? Bye
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Messina
|
In coda...
Ma a 150 euro non di più.
Anche io voglio sapere della garanzia e delle condizioni. Scontrini alla mano.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
non separeresti il terminator dongle??! se sì, a quanto??
byezz
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
E' sparito...
Proprio sparito.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pd
|
Ciao scambi con mpx200 + conguaglio da parte tua di 50€ Ciao se non ti interessa scusa, prendilo come un up, buona vendita
Case: Case A+ casetek iq-eye, MB: MSI K8N Neo2 Platinum (Socket 939), CPU: AMD Athlon 64 3500+ winch, RAM: mushkin 1GB lvl2 (2x512MB) CAS2, SV: gainward 6800 gt gold ed, HD: WD Raptor 2x36gb raid, Ali: enermax 460w, Altro: Ocz Booster. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
interessato, ma sbrandizzato è senza garanzia...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pd
|
? il mio è senza garanzia, e brand orange ma sim unlocked
Case: Case A+ casetek iq-eye, MB: MSI K8N Neo2 Platinum (Socket 939), CPU: AMD Athlon 64 3500+ winch, RAM: mushkin 1GB lvl2 (2x512MB) CAS2, SV: gainward 6800 gt gold ed, HD: WD Raptor 2x36gb raid, Ali: enermax 460w, Altro: Ocz Booster. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
intendevo il t610...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Interessato al lettore Mp3/Auricolare se smebri
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
vendi solo il cell?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Allora, per tutti, i prezzi mi sembrano più che giusti, attualmente vodafone lo vende a 30€ in meno per via di una promozione, quindi il discorso non calza...
il terminator dongle costa ancora 30€ e il lettore mp3 ne costa 45...la custodia una decina e l'auricolare non originale altri 7... Per la garanzia alle attuali condizioni non varrebbe ma è anche vero che portandolo in un centro assistenza per fargli aggiornare il software senza nemmeno guardarlo il programma che carica il software verifica tramite imei che è appartenente a vodafone, quindi vi rimette automaticamente il software brandizzato vodafone(se volete posso portarlo anche io al centro per voi prima di venderlo....è sicuro al 100% che avvenga come vi ho scritto) tutto ciò ha però 2 lati negativi: 1)il cell ritorna ad essere l'ombra di se stesso perchè ogni tasto schiacciato per sbaglio vi collegherà a vodafone live automaticamente e quindi sarà ancora schiavo della brandizzazione vodafone 2)l'ultimo software ha una specie di lock fatto apposta per non far più aggiornare il cell tramite terminator dongle e quindi vi fregate con le vostre stesse mani, detto ciò, così è se vi pare, e non si smembra.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
scambio eventualmente con Nokia Ngage(alla pari) o con 6600+conguaglio di qualcosa riportato in questo thread
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=710062 Cmq ragionando sul prezzo e sul fatto che il cell ha una ammaccatura sul vano copribatteria(di poco conto) abbasso il tutto a 180€ completo di tutto
± If ain't broken, don't fix it! ± Ultima modifica di Dimostar : 22-06-2004 alle 22:59. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
Ti interessa scambiare con qualcosa che ho in vendita?
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=712039 -zyxel lcd plus isdn http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=708571 -minidisc http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=707742 -skateboard ps1 http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=707749 -N64 http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=707738 -2 PC MicroATX http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=707727 -XboX Ho anche una chiavetta 256MB lettore mp3 con lcd azzurro molto bella, registra anche la voce oltre a poterci mettere dati. (100€) Un mouse ottico cordless mini con batterie ricaricabili (35€) Ciao ciao
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quindi se per qualche motivo avessi la necessita' di rivolgermi all'assistenza sarei fregato ! E se la causa del malfunzionamento venisse attribuita al firmware no-brand dovrei pure pagarmi l'intervento uhm... io continuo a proporre 80 euro il cell e 120 il blocco, sensibile di rialzo solo dopo presa visione delle condizioni del materiale. Bye
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
@Tat0
mi dispiace ma non mi interessa nulla, avrei bisogno di argent! @olorin ti ripeto che adesso come adesso il cell è in promozione, quindi al massimo varrebbe 190€+10€ di traffico(da regolamento le promozioni non valgono)ti continuo a ripetere che il prezzo, già ulteriormente abbassato a 180€ non si muove di una virgola,altrimenti me lo tengo e lo uso come muletto. e tanto per chiarire gli altri pezzi tutti insieme a 40€ non esistono....si vendono i t68 a 100€ e tu fai di queste storie per il t610 che è un gran telefono? mah..
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Io poteri esser interessato...
Ma se il cellulare nuovo costa 169 (170) tu dovresti darlo a 120 toh!!! con tutti i pezzi etc (che son sempre usati) 150.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Come preferisci.
Anche calcolando 189 di telefono si ha 155 euro senza iva, vorrai pur togliere qualcosa per l'usato di 1 anno ? Come prima io ho tolto circa un 40 % ottenendo 95 euro. Gli accessori valgono circa 60 senza iva (lo so bene, eccetto il dongle li ho anch'io), tolto un usato, il 30%, arriviamo a 40 euro. Quindi riformulando l'offerta diciamo 95 euro per il cell e 130 per tutto il blocco. Al momento mi pare che domanda ed offerta siano inconciliabili, se ci ripensi fammi un fischio. Buona vendita, bye.
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Re: Io poteri esser interessato...
Quote:
@olorin, grazie per tutti i calcoli che hai fatto,non concordo con la tua idea, cmq, un cellulare, perchè è usato tu lo vendi al 40% in meno...scherzi, il cell non ha segni di usura.Grazie per il buona vendita @TUTTI riposto il mio post precedente """""scambio eventualmente con Nokia Ngage con qualche gioco(alla pari) o con 6600+conguaglio di money o di qualcosa riportato in questo thread""""" http://forum.hwupgrade.it/showthrea...threadid=710062 Cmq ragionando sul prezzo e sul fatto che il cell ha una ammaccatura sul vano copribatteria(di poco conto) abbasso il tutto a 180€ completo di tutto
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.