|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: VICENZA
|
Connessione che salta dopo 2h....?????
Il mio problema è semplice, ho una connessione normale con un modem 56Kb, che però non rimane attiva per più di 2 o al massimo 3 ore. Mia intenzione è quella di lasciare il pc acceso durante la notte e ovviamente conesso ad internet. Ho provato ad installare anche pregammi tipo Getright ma nulla è servito...
Vi lascio le impostazione del modem e della connessione e se qualcuno ha dei consigli da darmi....sono tutto orecchie!!
".....Le utopie sono realizzabili. La vita marcia verso le utopie. E forse un secolo nuovo comincia; secolo nel quale gli intellettuali e la classe colta penseranno ai mezzi d'evitare le utopie e di ritornare a una società non utopistica, meno "perfetta" e più libera..." NICOLA BERDIAEFF FORUM IPNOROSPI ISCRIVITI: http://www.baila-it.net/forum/index.php |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
...ancora impostazioni...
".....Le utopie sono realizzabili. La vita marcia verso le utopie. E forse un secolo nuovo comincia; secolo nel quale gli intellettuali e la classe colta penseranno ai mezzi d'evitare le utopie e di ritornare a una società non utopistica, meno "perfetta" e più libera..." NICOLA BERDIAEFF FORUM IPNOROSPI ISCRIVITI: http://www.baila-it.net/forum/index.php |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ... dintorni di COMO
|
Tempo di inattività prima della disconnessione: 1 minuto
Così é dura che possa restare connesso a lungo Impostalo su "Mai"
Ciao Vecchietto NON nativo digitale che si barcamena x non restare obsoleto Ultima modifica di ilpik : 12-06-2004 alle 14:38. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
....
devo metterlo basso. se lascio alto il tempo di inattività mi rimane connesso (secondo windows è connesso) ma in realtà non c'è comunicazione con la rete. praticamente rimangono i 2 computerini sulla barra delle applicazioni ma in realtà nn è connesso......se lascio il tempo di inattività alto resta così x ore.... nn so se mi sono spiegato bene.....
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ... dintorni di COMO
|
Quote:
Avevi iniziato il 3D lamentandoti che la connessione cade dopo qualche ora ... Siccome a volte i server della rete tardano a rispondere, é possibile che prima o poi il minuto sia superato e ti disconnetta ... Se: Quote:
Oppure il tuo problema é diverso ?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.