|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
(UDINE + SPED) Vendo Sony Vaio pcg815e
Notebook SONY VAIO PCGRT 815E
Intel Pentium 4 2,8 Ghz 512 Mb ram HD 60GB Scheda grafica Geforce5600 64MB dedicata Schermo Black Onyx 15" 1024*768 (Fantastico) DVD +/- R/RW Sony (Ovviamente) Sheda rete 10/100 3USB 2.0 1 Firewire 4 mesi di vita , 20 mesi di garanzia residua , completo di imballi , manuale e quant'altro Win XP HOME SP1 + molti software inclusi originali Modem Adsl Alice Slot Memory stick La batteria non è mai stata usata dato che eternamente attaccato alla rete elettrica , quindi è al 100% 1200 euro Il computer è stato acquistato a fine gennaio 2004 ed ha ancora 18 mesi di garanzia residua Sony , è regolarmente registrato alla Sony e inoltre è fornito di tutti i sofware che la casa giapponese offre con questa macchina , ovvero suite di editing video , masterizzazione ecc ecc Ultima modifica di Shania70 : 10-06-2004 alle 22:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
Ti offro pc fisso nuovo con fattura tutto compreso ancora mi deve arrivare + 500 euro.
CASE: White - Black - Silver 300watt PROCESSORE: AMD 2400mhz + dissipatore MAINBOARD: Asrock K7S8XE per cpu AMD, agp8x, lan 10/100, audio 5.1,sata RAM: 512mb DDR400 HARD DISK: 80gb Maxtor UDMA133 7200rpm SEZIONE VIDEO: Scheda Video ATI Radeon 9200 128mb DDR - tv/out - dvi LETTORI OTTICI: Masterizzatore LG DVD+/-RW 8x (mod. 4082b) Masterizzatore CD ALTRI ACCESSORI:Floppy drive, Cavo alimentazione, Tutti i driver dei vari componenti e le relative dotazioni software |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mi dispice ma ho gia un pc fisso + potente di quello che proponi e
inoltre devo vendere anche quello , quindi non scambio con nulla! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
interessato ma con pagamento dopo prova, vista la tua giovane età sul forum
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho fatto lo stesso discorso su un altro post in periferiche... Da quando in qua l'affidabilità di una persona si valuta attraverso il numero di post in un forum??? personalmente io ho da esibire i feedback su ebay , emuita , nextgame , everyeye ecc ecc per un totale di piu di 300 e dico 300 trattative andate a buon fine , penso che un minimo valgano il mio nick storico è pollo70 e sono abbastanza conosciuto nelle altre room Cmq data la cifra in ballo , non sono disposto a smutandarmi completamente , vorrei almeno avere un contatto diretto telefonico con te per parlarne a voce , se si trattava di cento carte problemi zero , ma qua sono 2 milioni e mezzo e mi sembra il minimo che possa chiedere ... poi ci si mette d'accordo |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok, contatto quanto prima mia zia e ti faccio sapere, cmq lei voleva concludere abbastanza presto che poi parte per le vacanze!
un paio di domande: il procio è HT? problemi con lo schermo? la batteria quanto dura? mi potresti dire il corredo software completo? grazie! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Processor • Intel® Pentium® 4 processor 2.80 GHz
Operating System • Microsoft® Windows® XP Home Edition Standard Memory • 512 MB DDR SDRAM PC2100 (DDR266). Max 1 GB DDR SDRAM Cache Memory • 512 KB Hard Disk Drive • 60 GB (Ultra ATA 100) Optical Drive • Removable DVD±RW drive reading speed (max): CD-ROM: 24x CD-RW: 10x DVD-ROM: 5x DVD-R: 2x DVD-RW: 2x DVD+RW: 2x DVD+R: 2x DVD±RW drive writing speed (max): CD-R: 16x CD-RW: 8x DVD-R: 1x DVD-RW: 1x DVD+RW: 2x DVD+R: 2x Display • Onyx-black LCD 15" XGA (1024x768) Graphics • NVIDIA® GeForce™ FX Go5600 with 3D performance and 64 MB VRAM Multimedia • Built-in stereo speakers • 16-bit CD quality stereo sound with surround capabilities Interfaces • Port replicator • Monitor (VGA) • Printer (Parallel) • External speakers or headphone connectors • Microphone connector • 3 x USB 2.0 (High-speed/Full-speed/Low-speed) Type A connector • AV Out (for VIDEO OUT and line out) • i.LINK™ (IEEE 1394) S400 • DC In (AC adapter) • Memory Stick™ slot (Memory Stick Pro compatible) Communication Capabilities • Network: Ethernet 10 BASE-T/100 BASE-TX (RJ-45) • Modem: Built-in V.92/V.90 data/fax (RJ-11) PC Card Slots (PCMCIA) • 2 PC Card type I/II or 1 PC Card type III and CardBus support Battery • Lithium-Ion up to approx. 1 hour 30 min (PCGA-BP2NX) Dimensions (W x H x D) • 327 x 41.6-43.6 x 271.6 mm Weight • 3.2 kg Supplied Accessories • Rechargeable Battery • AC Adapter • AC Power Cord • Weight Saver Queste sono le specifiche tecniche da l sito... i software a corredo sono suite di masterizzazione Sony Suite di editing foto e video sempre sony Powerdvd e windvd WinXP Home Adobe Premiere LE Norton Antivirus ti installo anche openoffice tanto è free e poi i programmi free per divx Poi ci sono altre utilità sony per musica e altro! Lo schermo è perfetto , nessun pixel bad , il procio sinceramente non so se sia HT mentre le batterie durano 1 ora e mezza , ma Sony te ne dà una sola , c'è la possibilita di metterne un'altra e raddoppiare la durata... ovvio che il problema di consumo è dovuto al monitor , splendido ma esoso! Cmq io lo ho sempre tenuto attaccato alla rete elettrica tranne 3 volte che me lo sono portato in camera per vedere 3 divx di CSI! Se vuoi le foto vai pure qui http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MESE%3AIT&rd=1 Ultima modifica di Shania70 : 14-06-2004 alle 18:14. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ok, domani in giornata sento l'interessata e ti faccio sapere, intanto ti ringrazio per la disponibilità!
per la garanzia? presso chi dovrei far riferimento? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
per quello che può valere posso garantire io per pollo70 / shania70 ( ho pochi post, ma molte trattative a buon fine ) è una persona molto affidabile e abbiamo avuto occasione di comperarci cose a vicenda ( il mio neo geo cd jappo me lo ha venduto lui ed è ancora perfetto
Ho trattato con( tutta brava gente ):tzitzos, albert78, shinobi, allllby, andreafx, marcopaia1, nero81, -=DennyX=-, SharPet, Toki84, xmnemo85x, TeknØ, lucketto, rikkasoft, Shania70, MagicCarpet, TheCiano, pdor, pipperoblu, cianuro, LoveOverclock, sbronf, josimar75, poetando |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Venduto.. potete chiudere , grazie
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.