|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
[BR] VENDO 8KIT 2*256MB KINGSTON PC3200
Vendo per conto del negozio dove lavoro 8kit di ram Kingston 2.256mb pc3200, le ram sono precisamente le KVR400X64C25.
Le ram sono nuove, sigillate nella loro confezione con il nastro kingston e da fatturare, le vendo al prezzo dell'usato. Sono garantite a vita da kingston. Io personalmente ho uno di questi kit e sulla mia ecs n2u400 le tengo in dual channel a cas 2-3-3-5 a voltaggi di defoult, poi ovviamente da mb a mb le performance variano, le mie non le ho tirate in overclock, xkè la mia scheda non lo permette, non avedo funzioni avanzate per l'overclock! le regole sono principalmente queste. Attend che almeno 3 utenti abbiamo confermato l'acquisto delle memorie, per far fare a tutti il pagamento su tessera postepay un unico giorno, dopo 3giorni lavorativi che ho ricevuto il pagamento spedisco la merce. il prezzo x il kit 2*256mb di ram è di 120€+spese di spedizione Non commentare se non si è interessati all'oggetto, evitare offerte al ribasso, se non giustificate e cmq fatelo in pvt! Saluti Marco |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
Ti ho mandato un PVT con offerta!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
rifiutata
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
Ok grazie lo stesso!
ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
le ram che venderai saranno accompagnate da regolare fattura?
mi puoi dire le sigle sui chip. ciao
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
+tardi posto le sigle dei chip |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
uppino!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
nessuno vuole queste ram?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
potrebbero interessare anche a me previa conoscenza del chip
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
le ram hanno i dissi???
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
uppazzo
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ragazzi, purtroppo, poichè le memorie sono nuove, ancora sigillatenon riesco a leggere il cod sui chip, xkè sulla confezione c'è il nastro kingstone, poi sulle memorie c'è l'adesivo sempre kingstone, e quello del distributore. Cmq finiscono con 5B, le mie che ho in signatura reggono cas2 a 205mhz
ecco la sigla delle mie ram identiche, entrambi i banchi hanno lo stesso cod: 0406VH V58C2256804SAT5B Sono buone?? Salgono se mi prendo una mb decente? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
sembrerebbero dei chip Mosel, solitamente montati sulle Kingmax.
non saprei dirti come vanno in overclok
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
già... vorrei testarle 1 po con una mb + decente!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
mandamene un coppia che te le testo io
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.