|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
NN RIESCO PIU A SINCRONIZZARE
maleddeto palmare!!!!!!!!!!! che nervoso che fa venire quando serve nn funziona MAI
nn risco a sincronizzarlo con activesync, nn viene rilevato. ho provato con due pc con activesync 3.5 e 3.7 ma nulla. quando inserisco il pda nel cradle viene fuori il messaggino rilevata periferica usb sconosciuta ma activesync non ne vuole sapere. ho anche resettato tutto il pda perdendo tutto ma è possibile he nn funzioni?!?!? qualcuno che mi indichi una procedura sicura? vi prego ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
la guida dice di nn collegare il pda prima di installare activesync.
nel caso io lo avessi fatto? come si rimedia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Prova a cambiare la porta USB sulla quale hai collegato il cradle....io così ho risolto un errore simile al tuo...
Ovviamente cambi attacco, avvii active sync e quando lui ti dice "collegare..." colleghi il palmare alla basetta... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok, ho risolto.
pero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Vai nella schermata di destinator che mostra la situazione satelliti, tocchi su "impostazioni GPS", poi su "Trova GPS".
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
Re: NN RIESCO PIU A SINCRONIZZARE
Quote:
iBook 12" 1.2 ghz 1278 mb ram 60 gb HD bluetooth & wi-fi VADER:I tuoi poteri sono deboli,vecchio.OBIWAN:Non puoi vincere Darth,se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.