|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: The Dark Side of The Old Town
|
Coltivatore alle prime armi...
un mio amico mi ha detto che ha comperato dei semi di canapa in un istituto agrario... ha detto che coltivandolo sono cresciute delle piantine... io sono molto scettico riguardo a questa cosa ma non riesco a trovare documentazioni per smentirlo... quelle piante non contengono THC. qualche esperto potrebbe rispondere ho scommesso con il mio amico che avrei saputo se esse sono insomma fumabili o no... per favore rispondete grazie
se trovate documentazione sul web sul perché nn contengono THC vi ringrazio in anticipo!!! ciao |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
che te le fumi a fare se non contengono thc ?
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
voi siete fumati!!! appunto per quello sto chiedendo se sapete se lo contiene o no perchè se nn lo contiene butta via tutto!!!
ciao grazie aiutateci!! |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Se lo contiene preparati a una visitina della GdF...
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
beh, dipende dal tipo di canapa di cui ha acquistato i semi
posso pero' dirti che anni fa alcuni miei amici provarono ad acquistare una sacchetto di semi per pappagalli, e ne piantarono parecchi... tra le varie "erbacce" (tra cui molte piante di cannabis sativa, la canapa che si coltiva solo x fare le fibre) germogliarono anche alcune piante piu' interessanti, ovviamente provvederono a estirpare quelle inutili (che erano la maggior parte, ovviamente) e ricavandone quello che immagino voglia ricavarne il tuo amico... beh posso garantirti che il THC quelle lo contenevano
|
|
#7 |
|
Bannato
|
le ha comprate in un istituto agrario, no ?
secondo me, no, non contengono altrimenti ciao ciao istituto agrario, e ciao ciao amico |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
ma io sapevo che vendere semi è legale, però è illegale farli germogliare perchè il seme in se non contiene thc, la pianta però si
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
semi di canapa per canarini!!! nn so altro ma sulla confezione non vi erano indicazioni... solo un tipo di semi non miscuglio
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
ok è mangime ma è pur sempre canapa... e le foto su internet corrispondo... ma come fare a sapere se essa contiene THC o no? devo proprio fumarla per saperlo?!!! rispondete per favore è importante cercate figli della rete!!!
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
se mi passi il tutto poi te lo dico se erano fumabili o no
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
allora il thc non è altro una specie di resina che si crea sopra le foglie... infatti se si tengono piante all¡aperto come piave bisogna conoscerle se lo le piantine di maria le puoi anche sbriciolare e usarle come origano. dipende da che tipo di semi di canapa usi se i maschi o le femmine... i maschi non fanno un c***o le femmine si, poi bisogna vedere la specie della canapa come la ice, la orange, la white windows.... fatevi na cultra www.semini.it
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
http://www.erowid.org/plants/cannabis/cannabis.shtml
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
sè... white windows... and black linux...
coglione white widow (vedova bianca) |
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
passi la tua ignoranza per l'inglese sulla white widow... ma che ilt hc sia una resina mi pare proprio eccessivo un insulto ai tossicomani coltivatori... cazzo che scuola hai fatto, per dementi?! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.