Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-06-2004, 19:37   #1
system00
Bannato

L'Avatar di system00

Iscritto dal: Oct 2003
Città: The Dark Side of The Old Town
Coltivatore alle prime armi...

un mio amico mi ha detto che ha comperato dei semi di canapa in un istituto agrario... ha detto che coltivandolo sono cresciute delle piantine... io sono molto scettico riguardo a questa cosa ma non riesco a trovare documentazioni per smentirlo... quelle piante non contengono THC. qualche esperto potrebbe rispondere ho scommesso con il mio amico che avrei saputo se esse sono insomma fumabili o no... per favore rispondete grazie

se trovate documentazione sul web sul perché nn contengono THC vi ringrazio in anticipo!!! ciao
system00 è offline  
Old 02-06-2004, 19:38   #2
Genjo Sanzo
Bannato

L'Avatar di Genjo Sanzo

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
che te le fumi a fare se non contengono thc ?
Genjo Sanzo è offline  
Old 02-06-2004, 19:39   #3
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
che te le fumi a fare se non contengono thc ?
appunto, anche l'origano è fumabile, ma che ci guadagni?
LuPellox85 è offline  
Old 02-06-2004, 19:44   #4
system00
Bannato

L'Avatar di system00

voi siete fumati!!! appunto per quello sto chiedendo se sapete se lo contiene o no perchè se nn lo contiene butta via tutto!!!

ciao grazie aiutateci!!
system00 è offline  
Old 02-06-2004, 19:47   #5
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Se lo contiene preparati a una visitina della GdF...
Old 02-06-2004, 19:50   #6
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
beh, dipende dal tipo di canapa di cui ha acquistato i semi
posso pero' dirti che anni fa alcuni miei amici provarono ad acquistare una sacchetto di semi per pappagalli, e ne piantarono parecchi... tra le varie "erbacce" (tra cui molte piante di cannabis sativa, la canapa che si coltiva solo x fare le fibre) germogliarono anche alcune piante piu' interessanti, ovviamente provvederono a estirpare quelle inutili (che erano la maggior parte, ovviamente) e ricavandone quello che immagino voglia ricavarne il tuo amico...

beh posso garantirti che il THC quelle lo contenevano
alphacygni è offline  
Old 02-06-2004, 19:51   #7
Genjo Sanzo
Bannato

L'Avatar di Genjo Sanzo

le ha comprate in un istituto agrario, no ?

secondo me, no, non contengono
altrimenti ciao ciao istituto agrario, e ciao ciao amico
Genjo Sanzo è offline  
Old 02-06-2004, 19:52   #8
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
ma io sapevo che vendere semi è legale, però è illegale farli germogliare perchè il seme in se non contiene thc, la pianta però si
LuPellox85 è offline  
Old 02-06-2004, 19:53   #9
system00
Bannato

L'Avatar di system00

Quote:
Originariamente inviato da Alien
Se lo contiene preparati a una visitina della GdF...
f.ck con tutto il cuore... ma qualcuno sa darmi una certezza???
system00 è offline  
Old 02-06-2004, 19:53   #10
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Quote:
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
le ha comprate in un istituto agrario, no ?

secondo me, no, non contengono
altrimenti ciao ciao istituto agrario, e ciao ciao amico
a me risulta che i semi della cannabis indica siano commerciabili... in quanto non contengono THC per cui se vuoi tenerne una vaso pieno esposto in casa puoi anche farlo, se pero' per caso uno ti dovesse germogliare... zac!
alphacygni è offline  
Old 02-06-2004, 19:54   #11
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Quote:
Originariamente inviato da system00
f.ck con tutto il cuore... ma qualcuno sa darmi una certezza???
scusa ma nell'istituto agrario lui COSA ha comprato?
alphacygni è offline  
Old 02-06-2004, 19:56   #12
system00
Bannato

L'Avatar di system00

semi di canapa per canarini!!! nn so altro ma sulla confezione non vi erano indicazioni... solo un tipo di semi non miscuglio
system00 è offline  
Old 02-06-2004, 19:56   #13
Genjo Sanzo
Bannato

L'Avatar di Genjo Sanzo

Quote:
Originariamente inviato da alphacygni
a me risulta che i semi della cannabis indica siano commerciabili... in quanto non contengono THC per cui se vuoi tenerne una vaso pieno esposto in casa puoi anche farlo, se pero' per caso uno ti dovesse germogliare... zac!
ah ok....adesso che ci penso è capitata anche ad un mio amico la storia del mangime per uccelli....
Genjo Sanzo è offline  
Old 02-06-2004, 20:04   #14
system00
Bannato

L'Avatar di system00

ok è mangime ma è pur sempre canapa... e le foto su internet corrispondo... ma come fare a sapere se essa contiene THC o no? devo proprio fumarla per saperlo?!!! rispondete per favore è importante cercate figli della rete!!!
system00 è offline  
Old 02-06-2004, 20:15   #15
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
se mi passi il tutto poi te lo dico se erano fumabili o no
lnessuno è offline  
Old 02-06-2004, 20:19   #16
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Quote:
Originariamente inviato da system00
ok è mangime ma è pur sempre canapa... e le foto su internet corrispondo... ma come fare a sapere se essa contiene THC o no? devo proprio fumarla per saperlo?!!! rispondete per favore è importante cercate figli della rete!!!
deve aspettare che cresca, e vedere che cosa esce fuori... SE esce una pianta di cannabis indica il THC certo che lo conterra', altrimenti no... non e' una cosa molto strana
alphacygni è offline  
Old 02-06-2004, 20:37   #17
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
allora il thc non è altro una specie di resina che si crea sopra le foglie... infatti se si tengono piante all¡aperto come piave bisogna conoscerle se lo le piantine di maria le puoi anche sbriciolare e usarle come origano. dipende da che tipo di semi di canapa usi se i maschi o le femmine... i maschi non fanno un c***o le femmine si, poi bisogna vedere la specie della canapa come la ice, la orange, la white windows.... fatevi na cultra www.semini.it
Old 02-06-2004, 20:44   #18
Tetrahydrocannabin
Senior Member

L'Avatar di Tetrahydrocannabin

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
allora il thc non è altro una specie di resina che si crea sopra le foglie... infatti se si tengono piante all¡aperto come piave bisogna conoscerle se lo le piantine di maria le puoi anche sbriciolare e usarle come origano. dipende da che tipo di semi di canapa usi se i maschi o le femmine... i maschi non fanno un c***o le femmine si, poi bisogna vedere la specie della canapa come la ice, la orange, la white windows.... fatevi na cultra www.semini.it
fattela tu una cultura va

http://www.erowid.org/plants/cannabis/cannabis.shtml
Tetrahydrocannabin è offline  
Old 02-06-2004, 22:16   #19
system00
Bannato

L'Avatar di system00

sè... white windows... and black linux...

coglione white widow (vedova bianca)
system00 è offline  
Old 02-06-2004, 22:21   #20
system00
Bannato

L'Avatar di system00

Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~

passi la tua ignoranza per l'inglese sulla white widow... ma che ilt hc sia una resina mi pare proprio eccessivo un insulto ai tossicomani coltivatori... cazzo che scuola hai fatto, per dementi?!
system00 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Dreame H15 Mix: la soluzione 7-in-1 per ...
AirPods Pro 3 in forte sconto su Amazon:...
36 offerte Amazon, molte appena partite:...
2 caricatori multipli eccezionali: da 28...
OLED e 360 Hz a un prezzo senza preceden...
Roborock Q10 S5+ a un prezzo molto conve...
Upgrade PC a prezzo ridotto: le migliori...
Sono i 6 smartphone migliori su Amazon: ...
Google Pixel 9a a 361€, mai così ...
Super sconti sugli spazzolini Oral-B, an...
Aspira a 6000Pa, lava bene, costa 139€: ...
Nuove scorte: torna il portatile tuttofa...
Toyota usa giochi e premi per spingere i...
HarmonyOS ha raggiunto la soglia di sopr...
Le offerte Amazon più convenienti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP