|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Los Angeles
|
per quelli che votano...
...scheda bianca o annullano la scheda ...perke lo fate?
ci sono molte migliori forme di protesta.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Probabilmente annullerò la scheda per le elezioni comunali, perchè la parte che si sarebbe dovuta opporre al sindaco uscente non è riuscita a presentare un concorrente all'altezza (che poi poteva quasi certamente perdere, ma almeno ci poteva provare), bensì tre mediocri.
Quindi userò la scheda per esprimere creativamente (in modo bonario, niente di scandaloso) la mia opinoine sul primo cittadino.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Los Angeles
|
x tatra
guarda ke se vuoi...puoi anche rifiutare di prendere la scheda comunale e votare solo per europee..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
MAI scheda bianca.................potrebbero farla diventare un voto per qualcuno
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
farò come ha fatto un mio amico:
scriverò "ci avete portato via persino il pane"... (fetta di prosciutto) ho pensato che voleste anche qualcosa da mangiarci insieme ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() Comunque questo è il mio primo anno da Votante ![]() ![]() Scheda nulla o scheda bianca, è un modo per protestare "attivo" non andare a votare invece no...
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
perchè votare dovrebbe essere un dovere.
non votar può voler dire che quel giorno avevi di meglio da fare, lasciare la scheda bianca vuol dire che sei andato a votare, ma che ti sei rotto le palle di dare il voto a qualcuno. il fatto che puoi le forze politiche puntino all'astenzionismo come forma di protesta è ovvio. così possono dire di avere l'appoggio anche di coloro che hanno preferito dormire ![]() ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: per quelli che votano...
Quote:
io voterò , meglio annullare che fare bianca però.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.