|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Compilazione Ed2k_gui: HELP!
Ho un (per me) misterioso problema a compilare la Ed2k_gui per Overnet
Premetto che la distro è Crux 2.0 e che ho installato tutte le dipendenze richieste: gtk,wxgtk,gnet. Allora... se eseguo il ./configure tutto OK e nessun errore Se eseguo il make la compilazione parte ma dopo un po ottengo uno strano errore Che vuol dire UNDEFINED REFERENCE TO "GTK_OPTION_MENU" ? Non so che fare |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ho guardato dentro i files incriminati options_page.c e search.c ed in entrambi all'inizio c'è scritto:
#include <gtk/gtkoptionmenu.h> /* GtkOptionMenu seems to be deprecated in Gtk+-2.4 * (of which Gtk+-2.3 is the unstable development * release. If we use GTK_DISABLE_DEPRECATED, the * macros will not be defined, and we'll get link * errors. */ #if ((GTK_MAJOR_VERSION == 2) && (GTK_MINOR_VERSION >= 3)) # undef GTK_DISABLE_DEPRECATED #endif Io non ci capisco nulla Help |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Codice:
/*#if ((GTK_MAJOR_VERSION == 2) && (GTK_MINOR_VERSION >= 3))*/ # undef GTK_DISABLE_DEPRECATED /*#endif*/ ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie dell'interesse VICIUS
allora... in entrambi i file ho eliminato quelle 2 righe facendole diventare: /*#if ((GTK_MAJOR_VERSION == 2) && (GTK_MINOR_VERSION >= 3))*/ # undef GTK_DISABLE_DEPRECATED /*#endif */ Ho lanciato nuovamente la compilazione ed ottengo sempre il solito errore Altri suggerimenti? PS: esiste un altra GUI per il core Overnet e/o Edonkey2000 ??? Ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
ho editato i files come hai detto e poi ./configure e make ma però.... Quote:
mi sa che devo aspettare la nuova versione della ed2k_gui Possibile non ci sia nessun altra gui per i core overnet/edonkey? Ciao |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.