Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 31-05-2004, 22:50   #1
luxo
Senior Member
 
L'Avatar di luxo
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 7834
[AP]2x256 A-data BH-5 # A64 3400+ # MAXTOR 200gb # ALI # MODEM v92 # 40 pezzi 1€ cad.

NUOVO 3D APERTO QUI, CLICCATE

NUOVO 3D APERTO QUI, CLICCATE

NUOVO 3D APERTO QUI, CLICCATE


AMD ATHLON 3400+ 64bit BOXED (con ottimo dissy Coler Master al posto di quello amd Boxed) 319€ VENDUTO !
RIPARATO DA FLUCTUS per dettagli ecco il 3d: DOVE TROVO CHI MI RIATTACCA I PIEDINI DEL MIO PROCIO ???
p.s.: è nuovo, infatti il giorno dopo l'acquisto è stato deciso di cambiare il dissy... ed è successo quello che vedete.
n.b.: garanzia ovviamente decaduta dato l'intervento, cmq sapere che è impossibili bruciarli, sono ancora più restistenti dei p4 (ho visto di persona come si downclokka automaticamente se si stacca la ventola o se si surriscalda troppo poi se non regge si spegne del tutto)
OVVIAMENTE è STATO TESTATO CON BENCHMARK E SUPER PI per un bel po' quindi è perfetto ! va anche in oc (fluc l'ha portate a 220x11=2400Mhz vcore def. Rock solid con super Pi, ecc. e non ha forzato oltre... chissà dove arriva !)

2x256 A-Data pc 3200 chip BH-5 + dissy ATTIVO Thermaltake Active Memory Cooling Kits 150€
no warranty (cmq hanno 1 anno non di più)
uso normale a 225Mhz 2-2-2-5 2.85v reali, 10 loop 3dmark 2001 SE (Barton [email protected] 1,67v) e gioco ut2004 per ore
sale molto di più se date +vdimm .. tipo 3,20v (io non li ho su NF7-s rev2 ma le ho provate su Abit kv8 con A64 di un mio amico) e siccome c'è il dissy attivo potete darci dentro tranquillamente
ah, ovviamente rilassando un po' i timings si guadagnano Mhz
del dissy TT ho scatola e tutto


HD MAXTOR 200gb ATA133 7200rpm DMax+9 8mb cache 115€ VENDUTO a TeknØ
COME NUOVO (ho poi preso un 250gb SATA quindi questo non mi serve più)
GARANZIA fino al 2006 da Maxtor, ho verificato (i 200gb hanno 3 anni di garanzia)


ABIT BE7 GUASTA 10€
l'ho spedita a keygarden e poi è risultata guasta, allora adesso gli ridò i soldi e la vendo come guasta (dato che il negoziante non me l'ha cambiata perchè nel secondo anno devo dimostrare io che c'era un danno di confromità e io non posso dimostarare un bel niente...a parte che si accende e non fa nulla)... anche se andava, lui dice che prob è il bios, per dettagli potete chiedere a keygarden che l'ha testata
COMPRENDE:
staffa usb
set 3 cavi (floppy, ata33, ata133)
mascherina
scatola
N.B.: il solo valore di pila, bios, dissy chipset, staffa usp e cavi... è già più di 10€


ALI ATX 300w MODEL: LC-A300ATX certificato p4 CON PFC (passivo credo) 15€
AMPERAGGI:
+3,3v= 20a
+5v= 30a
+12v= 10a
USATO POCHISSIMO, NIENTE POLVERE !


ALI ATX 235w 10€

CD ROM 4x 2€

SK AUDIO ISA Avance Logic ALS100 plus+, pro16/32pnp+ rev2 2€

Modem MENTOR 56k V.92 chip Conexant, scatola, cd driver x tutti Win XP compreso, scontrino 23 mesi di garanzia, NUOVO PRESO SOLO PER VEDERE SE ANDAVA LA LINEA !! 10€

3x CAVI SATA nuovi sigillati 1€ cad.

MS PUBLISHER PER DOCENTI/STUDENTI DI medie, superiori e università 15€
COME TUTTE LE LICENZE EDUCATION ALL'INTERNO C'è IL MODULO DA SPEDIRE ALLA MICROSOFT CHE SPEDIRà GRATUITAMENTE L'ULTIMA VERSIONE DEL PRODOTTO, nella lingua selezionata
LA SCATOLA è SIGILLATA OVVIAMENTE


DA QUI TUTTO 1€ A PEZZO

MB P/I-XP55T2PA rev1.4 (ATX, 2xps/2 2xseriale 1xparal 4xpci 4xisa) PROBLEMA: si accende ma non va avanti, quindi direi che è la mb.. altrimenti credo bipperebbe

Pentium 200

dissy attivo per pentium

SCHEDA CON 2 porte gioco aggiuntive su slot ISA

GRIGLIA PER VENTOLA 80x80 standard

8 viti per ventole, autofilettanti (quelle di ocmania)

8 viti per ventole, autofilettanti (quelle di ocmania)

speaker per case attacco solito 4 pin

Tester per monitor crt: si collega ad un monitor e, una volta scelto se sia da 14", 15" o 17", si avvia il test. Ancora sigillato.
http://luxoso.interfree.it/forum/crt.jpg http://luxoso.interfree.it/forum/crt2.jpg

case midi AT ben tenuto

MOUSE SERIALE
MOUSE PS/2 probabilmente rotto (fritto dalla mb sopra)
MOUSE seriale a cui manca la pallina (persa)

SK AUDIO ISA chip Analog Device soundport 9649 con porta giochi, IN, OUT, MIC, difficile che vada sotto XP

SK AUDIO ISA chip Interwave AM78C201KC, con porta giochi, IN, OUT, MIC, difficile che vada sotto XP

sk audio Yamaha ISA

CAVO ISDN per modem isdn

CELERON 700 pga non funzionante, core intatto
CELERON 700 pga non funzionante, core intatto

CAVO x floppy disk NUOVO
CAVO x floppy disk NUOVO
CAVO x floppy disk NUOVO
CAVO x floppy disk NUOVO
CAVO x floppy disk NUOVO
CAVO x floppy disk NUOVO

CAVO PROLUNGA SERIALE anche per cavi stampanti (manschio-maschio)
CAVO PROLUNGA SERIALE anche per cavi stampanti (manschio-maschio)
CAVO PROLUNGA o SERIALE O PER MONITOR (non l'ho capito)
CAVO SERIALE & PARALLELO 3m per collegare 2 pc (tutti connettori femmina quindi)
STRANO CAVO: DA SERIALE A LAN !!
CAVO ALIMENTATORE PASSANTE (per collegare il monitor all'alimentatore del PC)

CARTUCCIA DITTO MAX VERBATIM DA 7GB NUOVA
CARTUCCIA DITTO MAX VERBATIM DA 7GB NUOVA

CARTUCCIA AZFLYER 230MB SyQuest
CARTUCCIA AZFLYER 230MB SyQuest
CARTUCCIA AZFLYER 230MB SyQuest
CARTUCCIA AZFLYER 230MB SyQuest

CAVO S-ATA NUOVO SIGILLATO
CAVO S-ATA NUOVO SIGILLATO
CAVO S-ATA NUOVO SIGILLATO

8x CONFEZIONI BOEDER 5CD TRAYS: Ogni confezione contiene 5 Slot (possonon contente 2 cd ognuno) per GLI ARCHIVI SALVASPAZIO BOEDER N° 64049 e N° 64023 1€ cad.

Porta parallela aggiuntiva maschio su slot ISA
Porta parallela aggiuntiva femmina su slot ISA
RPG Scart Cable (+2 audio cable rca) per Playstation: si connette alla p1 e da in uscita la presa scart + 2 rca audio

INTEL PRO/WIRELESS 2011 LAN PCI CARRIER 2,4Ghz, 11 Mbit: adattatore PCI per schede PCMCIA Wireless 2011

ADESIVI ORIGINALI 1€ l'uno !!

xx x p4 (chiedere per disponibilità)
6x P3
2x Intel Celeron
4x AMD SCRITTA ATHLON semplice, non come quello in figura che ha scritto ATHLON XP


RULEZ e INFO
SCAMBIO SOLO CON:
RAPTOR 10.000rpm 74GB

0)spese sped escluse.
1)Precedenza blocco a mano, blocco spedizione, chi rispetta i prezzi ovviamente. Sempre precedenza a blocchi più costosi.
2)Garantisco la massima serietà (non esageriamo cmq .. non siate esigenti .. ): guardate in sig. e vedrete con quanti e quali utenti ho trattato
3)Sui prezzi niente ipocrisie: è un mercatino quindi ovviamente ognuno può fare le offerte che vuole, anche quelle stupide
4)Alcune cose sono in vendita in Ascoli tramite amici quindi mi riservo di toglierle in qualsiasi momento dalla vendita qualora trovassi alternative in Loco e/o possibilità di scambio utili.
5)Pagamenti preferibilemte in postagiro o versamento su conto bancoposta, ma anche bonifico e altro.

Ultima modifica di luxo : 03-06-2004 alle 00:01.
luxo è offline  
Old 31-05-2004, 23:03   #2
Catan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 12359
posso darti 220E per l'a64 che ne dici?
se no puo interessarti un hhd da 120giga come parziale conguaglio?oppure sempre un 2500+xp che va a 3200+ sbloccato anche+una abit nf-7 rev 2.0?
fammi sapere
Catan è offline  
Old 01-06-2004, 06:56   #3
luxo
Senior Member
 
L'Avatar di luxo
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 7834
Quote:
Originariamente inviato da Catan
posso darti 220E per l'a64 che ne dici?
se no puo interessarti un hhd da 120giga come parziale conguaglio?oppure sempre un 2500+xp che va a 3200+ sbloccato anche+una abit nf-7 rev 2.0?
fammi sapere
no grazie ho già quello che mi offri
luxo è offline  
Old 01-06-2004, 07:32   #4
stock
Senior Member
 
L'Avatar di stock
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
Messaggi: 7035
perchè hai aperto di nuovo?

cmq io mi ero già accodato tempo fa per 220euro
stock è offline  
Old 01-06-2004, 08:35   #5
luxo
Senior Member
 
L'Avatar di luxo
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 7834
Quote:
Originariamente inviato da stock
perchè hai aperto di nuovo?

cmq io mi ero già accodato tempo fa per 220euro
per fare ordine

lo so che sei in coda... ma quella è la TUA coda .. non la MIA che è vuota semplicemente perchè per quella cifra non lascierà mai Ascoli, c'è già chi se lo compra a meno, mi pare ovvio

ciao ciao
luxo è offline  
Old 01-06-2004, 09:14   #6
luxo
Senior Member
 
L'Avatar di luxo
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 7834
AGGIUNGO HD

HD MAXTOR 200gb ATA133 7200rpm DMax+9 8mb cache 115€
COME NUOVO (ho poi preso un 250gb SATA quindi questo non mi serve più)
GARANZIA fino al 2006 da Maxtor, ho verificato (i 200gb hanno 3 anni di garanzia)
luxo è offline  
Old 01-06-2004, 10:27   #7
gol|away
Senior Member
 
L'Avatar di gol|away
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Messaggi: 4914
A proposito di code....ci sarei io per primo per l'A64 dal vecchio thread e alle condizioni di luxo che potrà confermare
__________________
|:..:| Vendite : 1 , 2 , 3 # Ho trattato con 135 utenti #|:..:|
gol|away è offline  
Old 01-06-2004, 11:19   #8
luxo
Senior Member
 
L'Avatar di luxo
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 7834
Quote:
Originariamente inviato da gol|away
A proposito di code....ci sarei io per primo per l'A64 dal vecchio thread e alle condizioni di luxo che potrà confermare
certo... tu sei in coda a 339 €
luxo è offline  
Old 01-06-2004, 11:24   #9
gol|away
Senior Member
 
L'Avatar di gol|away
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Messaggi: 4914
ehehehe facciamo gli spiritosi eh? :P

Cmq sto per quagliare alcune situazioni quindi a brevissimo dovrei darti l'ok definitivo
__________________
|:..:| Vendite : 1 , 2 , 3 # Ho trattato con 135 utenti #|:..:|
gol|away è offline  
Old 01-06-2004, 11:27   #10
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 14928
Luxo accetti le mie mem + conguaglio?

Per le BH5...
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Corsair K70 / Logitech G502X Plus • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline  
Old 01-06-2004, 11:53   #11
nicolarush
Senior Member
 
L'Avatar di nicolarush
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
Messaggi: 8149
Re: [AP]2x256 A-data BH-5 # A64 3400+ # MAXTOR 200gb # ALI # MODEM v92 # 40 pezzi 1€ cad.

Quote:
Originariamente inviato da luxo
AMD ATHLON 3400+ 64bit BOXED (con ottimo dissy Coler Master al posto di quello amd Boxed) 319€
RIPARATO DA FLUCTUS per dettagli ecco il 3d: DOVE TROVO CHI MI RIATTACCA I PIEDINI DEL MIO PROCIO ???
p.s.: è nuovo, infatti il giorno dopo l'acquisto è stato deciso di cambiare il dissy... ed è successo quello che vedete.
n.b.: garanzia ovviamente decaduta dato l'intervento, cmq sapere che è impossibili bruciarli, sono ancora più restistenti dei p4 (ho visto di persona come si downclokka automaticamente se si stacca la ventola o se si surriscalda troppo poi se non regge si spegne del tutto)
OVVIAMENTE è STATO TESTATO CON BENCHMARK E SUPER PI per un bel po' quindi è perfetto ! va anche in oc (fluc l'ha portate a 220x11=2400Mhz vcore def. Rock solid con super Pi, ecc. e non ha forzato oltre... chissà dove arriva !)


RULEZ e INFO
SCAMBIO SOLO CON:

MB PER Athlon 64
ciao luciano come va?sempre a combinare guai coi piedini eh?
senti ti proporrei uno scambio tra il 3400+ e una k8nnxp+conguaglio da definire
fammi sapere
__________________

'mbriakella clan rulez nome di bevuta: papà brikketto!
nicolarush è offline  
Old 01-06-2004, 12:24   #12
TeknØ
Senior Member
 
L'Avatar di TeknØ
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
Messaggi: 7488
coda per:
HD MAXTOR 200gb ATA133 7200rpm DMax+9 8mb cache 115€
COME NUOVO (ho poi preso un 250gb SATA quindi questo non mi serve più)
GARANZIA fino al 2006 da Maxtor, ho verificato (i 200gb hanno 3 anni di garanzia)

hai fattura o scontrino?
data acquisto?
__________________
TeknØ è offline  
Old 01-06-2004, 12:26   #13
luxo
Senior Member
 
L'Avatar di luxo
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 7834
Re: Re: [AP]2x256 A-data BH-5 # A64 3400+ # MAXTOR 200gb # ALI # MODEM v92 # 40 pezzi 1€ cad.

Quote:
Originariamente inviato da nicolarush
ciao luciano come va?sempre a combinare guai coi piedini eh?
senti ti proporrei uno scambio tra il 3400+ e una k8nnxp+conguaglio da definire
fammi sapere
procio non mio
il guaio l'ha fatto il mio amico

loool scambio con Mb per tenermi per me l'A64 .. pensavo si fosse capito

ciao

Quote:
Luxo accetti le mie mem + conguaglio?

Per le BH5...
no, le ho già cambiate ciao


Quote:
ehehehe facciamo gli spiritosi eh? :P

Cmq sto per quagliare alcune situazioni quindi a brevissimo dovrei darti l'ok definitivo
si, tu sei l'unico in coda praticamente

Ultima modifica di luxo : 01-06-2004 alle 12:29.
luxo è offline  
Old 01-06-2004, 13:28   #14
luxo
Senior Member
 
L'Avatar di luxo
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 7834
Quote:
Originariamente inviato da TeknØ
coda per:
HD MAXTOR 200gb ATA133 7200rpm DMax+9 8mb cache 115€
COME NUOVO (ho poi preso un 250gb SATA quindi questo non mi serve più)
GARANZIA fino al 2006 da Maxtor, ho verificato (i 200gb hanno 3 anni di garanzia)

hai fattura o scontrino?
data acquisto?
hai pvt
luxo è offline  
Old 01-06-2004, 13:57   #15
genk
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
Messaggi: 3456
codissima per le ram!!potresti togliere eventualmente il dissi attivo??
__________________
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!!
Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop!
genk è offline  
Old 01-06-2004, 14:34   #16
momo2003
Senior Member
 
L'Avatar di momo2003
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: provincia di roma(Rm)
Messaggi: 1556
coda per hd a 100€
momo2003 è offline  
Old 01-06-2004, 14:41   #17
Nero81
Senior Member
 
L'Avatar di Nero81
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
Messaggi: 4818
Ciao luxo, come va?
Sarei interessato all'hd da 200gb... ti serve nulla per uno scambio?
In ogni caso mi metto in coda anche per pagamento cash, nel frattempo valuto...
Nero81 è offline  
Old 01-06-2004, 15:01   #18
Furla
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 1454
coda ram, se non sbaglio prima di me c'è solo genk.

Ultima modifica di Furla : 01-06-2004 alle 15:06.
Furla è offline  
Old 01-06-2004, 15:18   #19
MarkManson
Utente sospeso
 
L'Avatar di MarkManson
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Messaggi: 11441
IO vorrei il pentium 200 e un adesivo Athlon Xp a 3€ spese incluse in Busta Imbottita!

Fammi sapere!
BIEz
MarkManson è offline  
Old 01-06-2004, 16:19   #20
luxo
Senior Member
 
L'Avatar di luxo
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 7834
Quote:
codissima per le ram!!potresti togliere eventualmente il dissi attivo??
preferirei non toglierlo, ti assicuro che è meglio tenerlo, allunga la vita e ti fa clokkare di più. tanto tieni conto che costa 15€ +iva mentre io l'ho contato solo 5-10€
Quote:
coda per hd a 100€
mi spiace non vedo motivo dello sconto ciao
Quote:
Ciao luxo, come va?
Sarei interessato all'hd da 200gb... ti serve nulla per uno scambio?
In ogni caso mi metto in coda anche per pagamento cash, nel frattempo valuto...
ciao, qui tutto bene
se accetti il mio prezzo + s.s. si può concludere altrimenti c'è TeknØ (chiede s.s. incluse)
ho scritto con cosa scambio, solo con quello...
Quote:
coda ram, se non sbaglio prima di me c'è solo genk.
si, sei secondo, segui gli sviluppi. Cmq ti contatto pvt appena tocca a te.
Intanto dimmi se stai al mio prezzo.... così so se scartarti subito
Quote:
IO vorrei il pentium 200 e un adesivo Athlon Xp a 3€ spese incluse in Busta Imbottita!
ok in prioritaria ovviamente. per il pagamento ? il dissy non ti serve ?
luxo è offline  
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il telescopio spaziale ESA Euclid ha fot...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v