|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
MERCATO SAN SEVERINO (SALERNO) vendo MB, PIII, RAM+ regalo!
Vendo i seguenti componenti, in "blocco unico" scheda madre: Aopen AX34, 133 Mhz, agp 4X, audio ac '97, udma 66. Processore P. III 866 Mhz con ventola cooler master 2 blocchi di ram, kingston, 133 mhz, 128 mb € 150 incluse le spese per il pacco posta celere. (effettuare il versamento tramite vaglia postale. Prima del versamento, darò garanzie di onestà rilasciando dati personali. Dopo la spedizione comunicherò immediatamente il codice pacco per il tracking online.) Se riceverò una seria proposta di acquisto entro il 3 giugno, regalo una scheda audio dolby digital sulla quale ci sono anche 2 connettori fireware e uscita spdif ottica (SCHEDA NUOVA) Ultima modifica di sidonia : 31-05-2004 alle 16:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, metti la città nel titolo altrimenti ti chiudono il post.....
anche nell'altro tuo post "giochi originali"
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Re: MERCATO SAN SEVERINO (SALERNO) vendo MB, PIII, RAM+ regalo!
Quote:
coda ma a un prezzo + umano... vedi che il blocco non vale + di 80/90€ stando abbondanti se le ram sono di marca e "vanno tanto" poi essendo newbie se non hai un garante o un amcio con xMILA post non credo che qualcuno accetti le tue condizioni... in coda pago dopo prova bbyez!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Palermo
|
in coda, pagamento dopo prova e con prezzo + ragionevole
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
mi interessa il blocco ma ad un prezzo decisamente + idoneo..
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
posso fare... € 130.
Senza dimenticare che regalo una scheda audio e in più sostengo le spese postali. Le condizioni di spedizione sono quelle di cui sopra |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.

..1927: vincemmo scegliendo di non essere voi.