|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
Problema avvio windows Xp
Quando il mio win si avvia ci mette una cifra. Sta tantissimo nella schermata di caricamente senza lavorare,poi si blocca con degli artefatti in alto dello schermo e dopo parte. Unico problema è che quando è partito e sono su win i giochi,super-p e company vanno peggio di come mi andavano ieri. Ho provato pure a formattare ma niente,è come se il sitema fosse sotto "sforzo" continuo. Ho pure tolto spyware e programmetti vari. Sembrerebbe come se il sitesma fosse sfasato. Help me!
Il mio sistema è quello in sign..
Opteron 165 CABYE 0540 Ultima modifica di Legolasd : 29-05-2004 alle 19:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Taranto
|
uoi controllare prima setutte le ventole diraffreddamento del tuo pc (processore, scheda video) funzionino correttamente;poi aggiorna i driverdella tuaschedavideo,e al massimo controlla le ram.
AMD Athlon 64 FX-51 a 2.2 GHz FSB 800MHz - Asus K8v-gd - 3x512 ddr 400 MHz - Ati FireGL x2 256T vpu 9800 - HDD 250Gb Western Digital - DVD+/-RW PX712A 12x Plextor - CD-RW 52x24x52x Teac ------------------------------------------------ A & A Informatica |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
-.-
non per esser critico,ti do queste chicche. 1 il mio case non esiste 2 ho il liquido e come temperature sto nella norma 3 i driver della scheda video li ho istallati 5 minuti fa' e ho sempre usato quelli senza mai problemi fino a ieri 4 cosa intendi per "controlla le ram"? ho provato a abbassare i timing ma niente,secondo me è il sistema operativo che non funzia per bene.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho appena constatato che il pc da dei piccoli colpi di "lag"
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.