Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2004, 09:55   #1
hulk64
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: SCAURI di MINTURNO[LT]
LT-vendo samsung a 800 a 100 euro

piccoli graffi ma veramente due o tre ,scatolo molto rovinato ma c'e',auricolare mai usato,veramente doc,accetto scambi anche con conguaglio
hulk64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2004, 13:57   #2
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
ma i moderatori dormono?il telefono nuovo lo si trova a 105 euro,tu con graffi lo vendi a 100 euro,mah,io l'ho comprato 2 settimane fa in un mercato a 50 euro era perfetto,a ma che credete che i cell usati non perdono valore,gia' se lo compri oggi e lo vendi domani devi toglierci almeno il 30% del prezzo che hai pagato,l'unica cosa che non si svaluta mai ,è il mattone.saluti
Old 08-06-2004, 00:55   #3
SuperLory
Senior Member

L'Avatar di SuperLory

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Downtown Singapore
x 60 eur ci potrei pensare...
Old 08-06-2004, 08:29   #4
hulk64
Senior Member

a prescindere il fatto che e' il 20 %,ma non del negozio sotto casa tua ma di alcuni siti che il moderatore consiglia,in altre parole hai fatto tutto senza sapere niente,facendo un intervento che potevi evitare,qui i mattoni non si vendono,amico mio ed ad ogni modo tel. venduto,chiudere grazie
Old 08-06-2004, 09:11   #5
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da hulk64
a prescindere il fatto che e' il 20 %,ma non del negozio sotto casa tua ma di alcuni siti che il moderatore consiglia,in altre parole hai fatto tutto senza sapere niente,facendo un intervento che potevi evitare,qui i mattoni non si vendono,amico mio ed ad ogni modo tel. venduto,chiudere grazie
anche tu comunque hai fatto una cosa che non dovevi, tralasciando di scrivere "in vendita anche altrove"
ciao
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5"
Utenti con cui ho felicemente trattato
, se vi ho dimenticato ditemelo
Loregux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2004, 22:37   #6
hulk64
Senior Member

veramente un intervento utile alla causa.complimenti vivissimi.se poi si va a vedere tutti ma proprio tutti dimenticano di puntualizzare sta cosa,che nn so a questo punto con il tel. venduto a che serva CHIUDO qui la discussione o nemo si inc..........se qualcuno ha da dirmi qualcosa in pvt grazie
Old 09-06-2004, 08:30   #7
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Quote:
veramente un intervento utile alla causa.complimenti vivissimi.se poi si va a vedere tutti ma proprio tutti dimenticano di puntualizzare sta cosa,che nn so a questo punto con il tel. venduto a che serva CHIUDO qui la discussione o nemo si inc..........se qualcuno ha da dirmi qualcosa in pvt grazie
Se c' è un regolamento lo si rispetta. punto
quindi il mio intervento è utilissimo cita il regolamento

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=629953
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5"
Old 12-06-2004, 08:33   #8
hulk64
Senior Member

cioe' il regolamente dice che tu puoi intervenire,per segnalare un anomalia quando un tel. gia' e' stato venduto.strano
Old 12-06-2004, 19:07   #9
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Quote:
cioe' il regolamente dice che tu puoi intervenire,per segnalare un anomalia quando un tel. gia' e' stato venduto.strano
se tu l' hai venduto senza scrivere che lo vendevi anche altrove hai sbagliato e basta come sta scritto nel regolamento che ti ho citato. Certo che segnalo un anomalia sia essa prima o dopo che l' oggetto sia stato venduto
ciao
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian