|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
come installare javamail nel packetto jdk1.4.2
come da titolo
ho scaricato i seguenti aggiornamenti javamail.zip e un altro... insomma ho i due file jar indispensabili ossia mail.jar e activaction.jar ma nn so cosa devo fare x usarli.. sto facendo un programma in java che sftutti appunto javamail... unico inconveniente e che quando vado a implementare i metodi di javamail.. nn mi vengono riconosciuti e il compilatore mi da errore... help me |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
puoi fare in un sacco di maniere diverse, cmq per quello che devi fare copia i due jar nella directory
\j2sdk1.4.2_03\jre\lib\ext |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
sara ma facendo come dici tu il compilatore mi dice che javax.mail nn esiste.... come posso fare?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
il compilatore quale, usi javac o un ide? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (firenze)
|
lo usi x la scuola il pacchetto jsk?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
|
Qualunque jar tu voglia usare, ovunque sia locato, DEVE ESSERE INCLUSO NEL CLASSPATH.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
sono riuscito a farlo funzionare
il compilatore è javac .. nn inserivo bene nel editor il pachetto che dovevo usare ne ho installati piu di uno cmq ho apportato a tutti la modifica e ora funziona solo ke avrei un altro problema... nn uso x la scuola ma x mio diletto ho creato un nuova discussione se volete darci un okkiata mi fate un piacere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.