|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
joystick e win xp pro
ho il joystick microsoft sidewinder 3 dpro che funziona su porta giochi(non usb): ha
funzionato fino a a quando ho deciso di togliere la sound blaster live che aveva la porta giochi!ora è collegato ad una porta giochi asus su scheda madre A7V600. Il joystick viene riconosciuto ma non risulta connesso....ho pure un gamepad sidewinder che invece funziona correttamente. Il s.o. è win xp pro. Ho provato pure a collegare il 3dpro al gamepad come facevo prima ma non c'è modo di farlo connettere. Microzzozz ha abbandonato il supporto per questo prodotto e in questo momento sono a piedi che devo fare? Qualche idea? Grazie 1000
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
.... prova a guardare nel bios.. dovresti trovare Midi port probabilmente settata su Disable...
mi è successo anke a me sto problema...
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
mah...
io ho un sidewinder e win xp pro.... nel mio caso c'era solo la porta midi disabilitata dal bios.... ma puoi configurare il joypad ma ti dice periferica non connessa ? strano... prova a rimuoverla poi far installazione nuova periferica poi sidewinder rilevazione automatica...
|
|
|
#5 |
|
Member
|
effettivamente è un'incognita perchè il joypad sidewinder è riconosciuto e connesso...il sidewinder 3dpro è riconosciuto ma non connesso. ho tel a microzzozz ma hanno abbandonato il supporto per quel prodotto...non so che dire. ora riprovo
Ciao
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ora funziona: l'ho fatto riconoscere come altro joystick ma non sono presenti tutti i pulsanti. Ne funzionano solo 4 e manca il timone. se qualcuno ha delle idee le posti
Grazie 1000
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.