|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
Help Cordless
..
vorrei comprare un bel cordless .. è indispensabile che supporti l'identificativo del chiamante e sarebbe bello avesse una buona autonomia. cosa mi consigliate?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
sconsigliato fa male più dei cellulari e solitamente lo si usa di più e più a lungo
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbe se ti viene il tumore io to avvertito comunque puoi anche mettere più telefoni in casa e cavi lunghi per poterti muovere liberamente |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Io di solito compero sempre quelli in offerta nei vari centri commerciali. L'ultimo è un Hi-tel Tower pagato €39,90, oltre all'ID ha la viva voce sul portatile e altre cavolate tipo la sveglia. L'autonomia ormai è quasi standard, diciamo che per un uso medio mi dura un paio di giorni, ma tanto c'è mio padre che appena lo vede, lo fionda subito sulla base :|
Poi ci sono i Siemens a200, c200, etc, che costano un botto, anche 180€, ma alla fine hanno le stesse funzioni... I philips mi fanno cascare le palle come estetica. Cmq ripeto, io prendo sempre cordless sotto i 50€ perchè c'è mia sorella che ogni telefonata fa cadere base o portatile, quindi...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2 devi ancora darmi i titoli dei libri in cinese della tua ragazza |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stasera glielo chiedo
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: World
|
Io ho un siemes e mi trovo benissimo. Ha una portata impressionante, riesco ad arrivare quasi in fondo alla strada e in cantina, con in mezzo 4-5 solai di cemento armato.
Bye
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Anke lo smog fa male, tuttavia noi continuiamo ad uscire per strada...
I Siemens son i migliori, la tecnologia deve essere DECT! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
ho un siemens,questo http://www.siemens-mobile.com/cds/fr...0.html#content e rispetto ad un brondi di pari prezzo ha molto in meno:non segna la durata della chiamata,non supporta l'id chiamante,non ha l'esclusione del microfono (che ogni tanto torna comoda) e soprattutto non ha un tasto per cancellare i numeri selezionati
Sono cacchiate,è vero,ma l'ho paragonato con un brondi di pari prezzo (circa 30€) Però ha una buona qualità del segnale (è dect) considerando il prezzo,ed un ottima autonomia |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
E' ovvio...se vuoi un Siemens con quelle funzioni devi salire di prezzo, tu hai il modello base! |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
io ho un siemens gigaset 4010, lo pagai circa 70 euri un paio di anni fa, e funziona ancora perfettamente... si sente bene, supporta l'id del chiamante, mantiene i numeri delle chiamate senza risposta e ha un'ottima portata...
è robustissimo, non è riuscito a disintegrarlo neanche mio figlio (il pupo ha 15 mesi...)
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: World
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
sì,ma non è possibile che nei modelli base tolgono le ovvietà!Poco ci mancava che ci togliessero anche i numeri |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
check out for this one :telefono
|
|
|
#17 |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
2) emette (molte) meno onde elettromagnetiche che non i cellulari e se identifichi "onde EM=fa male" allora fa (molto) meno male, secondo il tuo metro 3) Hai ragione sul fatto che lo si usa più a lungo. 4) Se il tumore venisse a te a cosa daresti la colpa? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.