Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-05-2004, 13:51   #1
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
[VE] Hard Disk Quantum Fireball PLUS LM 15gb 7200 rpm

Come da oggetto vendo quest'hard disk,qui tutte le caratteristiche:
http://www.harddrives4less.com/quanfirplusl1.html

Non ha bad clusters. Prezzo 15€
VENDUTO a MetalAle

Precedenza consegna a mano. Per qualsiasi domanda sono a disposizione. Postate solo se siete interessati in modo da non fare confusione con le code.
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris

Ultima modifica di matboscolo : 04-06-2004 alle 23:33.
matboscolo è offline  
Old 23-05-2004, 13:52   #2
xketto85x
Senior Member

L'Avatar di xketto85x

lo prendo io con spedizone!
xketto85x è offline  
Old 23-05-2004, 13:53   #3
xketto85x
Senior Member

L'Avatar di xketto85x

Quote:
Originariamente inviato da xketto85x
lo prendo io con spedizone!
disposto a farti l'accredito anche ora con la postepay, diciamo 18€ in j+5 incluso?
xketto85x è offline  
Old 23-05-2004, 13:56   #4
albert78
Senior Member

L'Avatar di albert78

Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
in coda al tuo prezzo +ss
albert78 è offline  
Old 23-05-2004, 13:59   #5
MetalAle
Senior Member

L'Avatar di MetalAle

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Noale (ve)
in coda con consegna a casa di orko se vuoi
MetalAle è offline  
Old 23-05-2004, 14:00   #6
Qnick
Senior Member

L'Avatar di Qnick

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
in coda
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
Qnick è offline  
Old 23-05-2004, 14:06   #7
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Ok ragazzi volevo solo precisare che i 15€ sono spese escluse (non divise a metà) e che rispetto ovviam la coda dando precedenza alle consegne a mano (visto anche che gli hd sono delicati).
X Metal
Ciao, io sono di Sottomarina come ti avrà detto Orko, ti andrebbe bene la consegna a Ve (o Mestre?). Visto che studio a VE ne approfitterei, altrimenti dovrei venire in macchina fino a Noale e x 15€ tolta la benzina non vale la candela... Che dici Metal?
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris
matboscolo è offline  
Old 23-05-2004, 14:21   #8
MetalAle
Senior Member

L'Avatar di MetalAle

io dico che potresti trovarti con orko a mestre visto che lui studia lì...ora lo contatto io..ci sentiamo in pvt
MetalAle è offline  
Old 23-05-2004, 14:39   #9
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Quote:
Originariamente inviato da MetalAle
io dico che potresti trovarti con orko a mestre visto che lui studia lì...ora lo contatto io..ci sentiamo in pvt
Benissimo, sarebbe perfetto
Aspetto un tuo pvt di conferma
matboscolo è offline  
Old 24-05-2004, 22:02   #10
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Allora Metal hai novità?

Intanto up
matboscolo è offline  
Old 24-05-2004, 22:11   #11
MetalAle
Senior Member

L'Avatar di MetalAle

si, ho detto a matteo di contattarti per l'orario...si organizza in qualche gg e poi t scrive..
MetalAle è offline  
Old 24-05-2004, 22:40   #12
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Quote:
Originariamente inviato da MetalAle
si, ho detto a matteo di contattarti per l'orario...si organizza in qualche gg e poi t scrive..
Benissimo grazie
matboscolo è offline  
Old 04-06-2004, 23:32   #13
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Venduto a MetalAle, consegna a mano prevista per martedì prox.
Grazie a tutti x l'interessamento
matboscolo è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Attenzione al nuovo malware per Android:...
Netatmo aggiorna riscaldamento e sicurez...
Netflix punterà sempre più...
Un futuro pieno di schifezze fatte dall'...
CATL svela la batteria al sodio che pu&o...
Apple è in difficoltà con ...
Apple starebbe lavorando ad un 'Pin inte...
Sedie da ufficio di qualità a prezzi bas...
Mercedes-AMG svela la nuova F1: conferma...
Europa: nel 2025 le principali fonti di ...
Outlook inutilizzabile su Windows 11: Mi...
Acer Predator Helios 18 AI, un portatile...
FUJIFILM X half, 150 euro di cashback at...
YouTube punta sull'intelligenza artifici...
Volvo presenta una super EX60, e c'&egra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian