|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
è normale? olidata e garanzia
volevo aggiornare un po il mio portatile, un centrino con questa configurazione:
p-m 1.3 256mb ram un banco 30hd ati mobility 9000 il problema è che non posso cambiare cpu perchè ha su un sigillo di garanzia che se rotto me la invalida, non posso togliere il banco presente per lo stesso motivo, non posso vendere l'hd perchè sempre munito di sigillo... va bene per la ram, aggiungo un banco... ma la cpu???? non posso cambiarla da solo e neanche me la cambiano loro anche volendo cambiare l'hd mi rimane sullo stomaco un da 30 gb come ferma carte!!! nessuno mi ha detto, quando ho comprato il pc che compravo qualcosa di non aggiornabile, o meglio so che i notebook sono molto limitati negli upgrade ma pensavo per la loro natura e non per i vincoli imposti dalla casa madre gli altri brand come stanno messi sotto questo punto di vista? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Sull'Hd hai poco da fare: o trovi qualcuno che se lo compri, o te lo tieni.
Però potresti prendere un adattatore esterno su usb (usb2 che è meglio) e usarlo come unità aggiuntiva o per spostare i dati da un posto all'altro o per metterci degli extra (che sò, 30 Gb di DivX per quando vai in vacanza, invece di tanti CD o DVD). |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
a chi darlo non è difficile da trovare, il problema è che se me ne libero addio garanzia...
ho pensato anchio a usarlo come hd esterno il problema è che vendendolo ammortizzavo un po il prezzo del nuovo! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.