|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
midi o tower
Ragazzi...ho un dubbio amletico.
Devo farmi un pc nuovo e volevo un case tower tipo quelli della Chieftec (che tra l'altro già ho su un altro pc), ma vedo che i medium tower spesso sono più rifiniti, sia per il fatto di possedere delle comodissime porte usb sul frontale o sopra il case, sia per il fatto (a volte) di avere più ventole installabili. Sarà che forse un case più grande non ha bisogno di tutte quelle ventole avendo di per sé già una maggiore ventilazione?? Non so proprio cosa acquistare....HELP!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. Bergamo
|
Re: midi o tower
Quote:
P4 2.8 HT NW- ram 2x512 - Sapphire 9.600 256 Mb - 1 seagate sata 160 Gb - 1 WD Rapotor 36 Gb - 1 seagate ata 60 Gb - Mb Gigabyte 8I875 Ultra - Zalman 7000cu - Digital Doc 5+ - Hercules Dj Consolle - Modded Inside & Outside Foto Webb.It PD - mio modding in progress |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mi sa tanto che mi hai convinto......
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
se prendi un chieftec midi è grosso molto + di un midi normale..
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A dire il vero sono indeciso tra il Chieftec DA-01BD Full Tower Nero senza alimentatore e il nuovo Chieftec BX-02B-B-SL senza alimentatore. Entrambi si trovano su supersilicon e il secondo, anche se middle, ha spazi per più ventole e anche sul pannello laterale e anche le prese aggiuntive usb sul frontale!! Non capisco perché non fanno le stesse versioni anche nel modello tower |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
a me i big nn sono mai piaciuti....
io sono per i midi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.