|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
[NO-MI]Vendo pc d'antiquariato
celeron 166Mhz
32Mb Simm HDD Seagate 1Gb Scheda video S3 2Mb Scheda audio Monitor 14" Lettore CD Lettore floppy 3,25" Tastiera Mouse Da risistemare 75€
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
sarà difficile che sia un celeron 166, e soprattutto che un celeron vada con le simm..
222 Trattative sul forum; 120 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ci giochiamo 1000€?
Ma stai a vedere che non so cosa ho tra le mani...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ah, comunque ci sono anche alimentatore e mobo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Anch'io penso si tratti di un PENTIUM 166 (prima generazione)
ciao..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
p,s.: Se ho ragione ti invio le mie coordinate bancarie così mi puoi accreditare i mille €
Ariciao
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 19-05-2004 alle 22:45. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Garlasco (PV)
|
mi unisco al coro ...."non è un celly!!"
se abbiamo ragione regali un PIII 1000Mhz a ciascuno
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
verificherò...eppure sono convinto, magari la mia memoria mi tradisce, poichè è in disparte da 5-6 anni...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
scommetto io!!
10.000€ ok?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: arezzo
|
se è davvero un celly 166, lo voglio per la mia collezione, chissà quanto vale è un esemplare unico
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: arezzo
|
sono il primo in coda
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
cari ragazzi, non ho avuto tempo di smontare il mio vecchio pc, comunque la curiosità mi ha spinto a verificare riguardo l'esistenza di questo celeron 166 e documentatevi sulla cpu montata dal toshiba 300CDT.... è proprio un Celly 166...
Nonostante questo, appurata l'esistenza di questa CPU, non confermo che anche la mia lo sia, ma ve lo comunicherò al più presto. Bye :-)
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
io pensavo che il primo celli fosse il 266..
sicuro non sia un cyrix? anche io avevo un cyrix 200+ a 166mhz Ottimo procio |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
X lucasante:voglio la percentuale |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ahimè avete ragione, purtroppo il sito da cui raccoglievo le informazioni ne sapeva meno di me...
ho appurato dal sito della intel che mi sbagliavo di grosso, cmq si tratta di un pentium 166 MMX. Qualcuno interessato?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.