|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
se nn ti ricordi + la pass dell'account di win xp..
...format c:?
ho un cliente qui che si è scordato la password.... nn ci sono altri modi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
e l'account Administrator?? o non dirmi che lui si loggava come Administrator....
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si era l'account administrator quello che ha perso ... cmq ha un altro account senza pero i permessi di admin...possiamo far qualcosa? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
non credo proprio... beh puoi reinstallare sopra il sistema operativo.. installandolo in un altra directory senza riformattare il tutto.. alla fine ti salvi tutti i dati, poi nel boot.ini togli le info relative al boot vecchio...
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho capito, vabè se lo fara da solo |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
Quote:
figa la risposta |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova
|
se non ricordo male ci dovrebbe essere un'altro account tipo administrator per entrare dalla provvisoria e cambiare la psw...
ora provo a dare un'occhiata poi ti so dire! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Brescia
|
C'è un modo, prova a dare un'occhiata qui:
http://www.petri.co.il/forgot_admini...r_password.htm Non ho mai provato tali soluzioni, ma credo che possa fare al caso tuo.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Brescia
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Misterbianco (Catania)
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
per recuperare i dati si può sempre usare Knoppix, una volta ho provato (per un motivo diverso, non partiva più Win) e ho potuto leggere senza problemi l'Hard Disk (in NTFS).
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
se non sbaglio c'è una mini dis di linux ke sta in un floppy
fai il boot con quella e poi modifichi l'account di windows con la nuova password
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Sarei interessato anche io alla soluzione di questo problema, ma siccome i link suindicato sono tutti in inglese ed io non ci ho capito niente, volevo chiedere a qualcuno di Voi che abbia già risolto, i vari passaggi da seguire....
Grazie.
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Mi sembre che ci sia anche un modo di aggirare la password ed antrare nel pc però da dos... mi sbaglio?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.

nome di bevuta: papà brikketto!
[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~