|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
|
raga niubbo pronto a partire....
Ciao a tutti,
oggi ho finalmente iniziato la mia strada di scaccolatore....... ho scaricato il pacchetto , istallato tutto e pare che parta.... allora: mi sono letto le guide ecc ecc , ma non c ho cavato molto.... mi aiutate voi a leggere i risultati?? Dunque nella Tray ho seti spy e poi ho nella barra sotto il processo credo del driver ( e' una finestra dos, che non riesco a chiudere) allora: due domande: come cavolo faccio ad aprire la conf del seti driver? ora se clicco seti driver mi apre un altra finestra di dos ma non mi va + nella config secondo : mi spiegate come cavolo leggo i risultati? dove vengono archiviati (in che log e se rimane nel pc e lo posso consultare sempre...) grazie a tutti , siccome sono ultra niubbo plz help meeee!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ciao raga, aiutatemi plz.....
sono un niubbone del seti e non trovo + l'icona del driver (quella con l'interfaccia dove c'e' il bottone trasmetti) nella tray!! come ce la rimetto?? ora c'e' solo setispy |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie inatnto...
e dove lo devo digitare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
GRAZIE MILLEEEEEEEEEE
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castelfranco di Sotto (Pisa)
|
Se hai letto la guida saprai che quella finestra dos è il client, questo programma è quello che scaccola (elabora) la WU, poi c'è il setidriver che serve per avere una cache di WU e monitorare l'avanzamento dello scaccolo.
Le config del driver sono lì quando apri il driver, metti le dovute spuntine e clicchi su "salva config". Se non hai bisogno di nascondere il driver togli la spuntina da "Nasc. SetiDriver" così eviti di dover digitare ogni volta ALT+S E T I. Spunta invece "Nasc. Processo" , questo ti nasonde la finestra dos. Per quanto riguarda i risultati devi utilizzare setispy, lo fai partire insieme a setidriver. Quando è terminata l'elaborazione di una WU lo spy pensa a loggarla su un file log che trovi nella cartella dove hai messo lo spy. Per leggerlo puoi anche farlo dallo spy stesso cliccando su "Results" nella colonna di sinistra e View Log in basso a destra. Buono scaccolo!! ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Ho unito i due topic!
![]() Benvenuto mel mondo dello scaccolo Gigifly! ![]() Se hai dubbi o problemi posta pure! ![]() Hai già fatto il join nel gruppo? Hai più criceti da sodomizzare? ![]() Ciao, GHz! ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ora cerco di capirci qcsa poi vi posto le domande ok?? dai datemi una mano che vi trovo 23455968657 di caccoloni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
il criceto per ora e' uno......ma fra poco mi nache un mulo.....che prontamente trasformero' in criceto...!!!!!!
![]() ![]() domani mi registro al gruppo sperando di non fare casini.... ahhhhhhh dimenticavo...primo domandone.... quando spengo il pc salva tutto lui?? prima mi ha dato il solito errore dell'applicazione che non rispondeva.....devo chiuderlo io prima di spegnerlo o fa da solo?
GA7N400L , bartolo 2500M@3700 --->in progress, 512ddr 400,COOLED BY LUNASIO OC3000, maxtor 80, mx440 (270-390), MY CASE 1-2 ![]() Ultima modifica di Gigifly : 15-05-2004 alle 15:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Ottimo
![]() Per mquanto riguarda lo spegnimento, a regola si chiude da solo senza problemi....mai dato quell'errore! ![]() Ciao, GHz! ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Benvenuto! Fai pure tutte le domande che vuoi!
Ciao!
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Allora.....
Eco che inizio a rompervi le palle.... domanda 1: ieri ho elaborato le mie prime due wu...fin li tutto a posto c mette circa 2h e 50 l'una, le ho regolarmente inviate e mi si e' aggiornato tutto......poi ieri sera ho avuto un crash (colpa mia perche' ho rotto i maroni al sistema un po' troppo ![]() domanda 2: ho notato che nella tabella di comparazione il mio procio nella conf in sign dovrebbe averew una efficienza di 4.64 circa o giu di li....ma questa e' quella teorica se non uso il pc per altro giusto?? perche' a me sta intorno a 5.39 cpf nel normale uso del pc.... ultima domanda: la percentuale di cui parlate quando analizzate le caccole ( ho letto uno che diceva 99.4 % ) dove si legge e cosa indica? la validita' della wu? comunque sto facendo tutto giusto vero? grazie amici!!! ps ditemi come mi iscrivo al gruppo e dove!!! ho perso il link e sono pigro ad andare in giro nei 3d a cercarlo!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castelfranco di Sotto (Pisa)
|
Quote:
![]() Non stare a guardare quei valori, non so se sono sballati o meno, e dove sono stati pescati. L'importante è scaccolare a più non posso ![]() Tutte le info le trovi nei 3d in rilievo e per joinarti trovi il link nel 3d in rilievo "I gradi di SETI". CiAo ![]()
L'arte nella difesa personale Link: www.wingtsun.it - www.wingtsunitalia.it/ - www.wingtsuntoscana.it - www.wtgiorgio.it Ultima modifica di WingTsun : 16-05-2004 alle 11:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
|
l\importante e' frustare per bene i criceti!
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Quote:
![]() tutte le volte che viene aperto un 3d ci scrivi che bisogna frustare i criceti... che senso ha? ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
|
piu' o meno comele tue risposte!
ripetitive e noiose! ![]() ![]() ![]() ![]() senza rancore!
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ue che fate!!!
MI INQUINATE IL 3D!!??? SCIO' PUSSA VIA!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.