|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
[RN-sped] display lost in space e air cube
display silver illuminato blu euro 40
radiatore air cube euro 20 conpresa ventola 120x120 case thermaltake xaser III nero pesantissimo!!! molto bello manca il plexy nella finestra laterale. 50 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
Re: [RN-sped] display lost in space e air cube
Quote:
E' possibile avere delle foto del case? Il modello esatto? Ha tutte le ventole e il controller? Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
In coda per il case per un amico mi informo... Puoi postare delle foto?
CIAOZZ
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Il display è cablato? In caso sia cablato in coda
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
EDIT: come non detto, gia trovato...
![]()
![]() Ultima modifica di =>TaroKSoft<= : 14-05-2004 alle 20:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
In coda per il case ma ci vorrebbe qualche foto.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Qua c'è da chiarire una faccenda!!!
Il motivo xchè non hai pagato il pakko (la multicontrollo) al corriere!!! x di + al cell non rispondi neppure!!! Che brava persona che sei!!! Affidabile!!! Mi hai chiesto la spedizione in j+1 con contrassegno solo xchè avevi fretta facendomi spendere 17€ e non accetti il pakko dal corriere? Così ora oltre ai 17€ devo anche pagare le ss di ritorno!!! Ma stiamo scherzando??????? Io voglio una spiegazione al + presto!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: [Palermo]
|
Stiv puoi essere più chiaro? Grazie
Ho concluso ottimamente: Gattonerissimo; a17935; mastla; GiSje!; king7219; cicciobenza; goriath; juza;Traxsung;demy1981;Apollo 2;armenico11;viper-the-best;Pony;enricos1;tuccio;Ryujimihira;itan1; e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
+ chiaro di così!!! ![]() Io ho in vendita una sk multicontrollo, lui si accoda e concludiamo.... Solo che a lui la sk serviva x martedì, quindi mi ha chiesto j+1!!! Io non ho la carta postepay, quindi non aveva tempo di aspettare che mi arrivasse il vaglia e allora ci siamo accordati x il contrassegno sempre in j+1!!! Ma noto stamane sil sito delle poste che il pakko non è stato pagato al corriere, e quindi mi ritornerà in dietro!!! Ora non risulta raggiungibile al cellulare, dopo numerose prove!!! Ora io mi domando, ma xchè diavolo non ha accettato il pakko? 17€ di ss non gli stavano bene? Non lo so..... ma se è x quello xchè diavolo l'ha voluta in j+1? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: [Palermo]
|
Ho capito. Intanto mi dispiace per la tua disavventura e spero che si faccia risentire presto e che chiarisca subito la situazione, e nello stesso tempo ti ringrazio per un "potenziale" bidone. Aspetto notizie. Ciao
Ho concluso ottimamente: Gattonerissimo; a17935; mastla; GiSje!; king7219; cicciobenza; goriath; juza;Traxsung;demy1981;Apollo 2;armenico11;viper-the-best;Pony;enricos1;tuccio;Ryujimihira;itan1; e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.