|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Piccoli lavori di ristrutturazione --> laccare porte e finestre !!
Ciao : che consigli tecnici potete darmi riguardo la laccatura di serramenti interni ?
Mi spiego : nel mio appartamento ho finestre , porte e porte-finestre di color ciliegio che vorrei cambiare a favore di un bianco opaco che , come il prezzemolo , stà bene su tutto ... Cosa dovrei fare per "pitturarle" appunto di bianco? Carta vetra , impregnante e smalto bianco e roba simile oppure tutt'altro ? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Re: Piccoli lavori di ristrutturazione --> laccare porte e finestre !!
Quote:
cmq la proceura che hai detto sarebbe corretta... tranne che per l'impregnante che... ![]() ![]() se proprio sono rovinate io le scrosterei e ci darei un bell'impregnante color legno naturale, come ho fatto con mio papà a casa qualche anno fa, con dei telai che erano bianco panna. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: Piccoli lavori di ristrutturazione --> laccare porte e finestre !!
Quote:
Guarda la foto qui sotto : è parte del mio soggiorno ora ad appartamento vuoto e spoglio .. Siccome ho in mente di mettere al posto delle piastrelle un legno chiaro come l'acero e arredare tutto in stile "fusion" cioè con mobili bassi e colorati con tinte chiare l'effetto d'impatto cromatico dei serramenti stonerebbe un pochino non trovi ? Almeno il bianco opaco , sostituendo adeguatamente anche le maniglie , va bene con tutto .. Comunque grazie dell'interessamento .. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
oggi ho bevuto una seven up
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() boh... sinceramente non trovo (riferito al post precedente)... ma non fidarti dei miei gusti: io odio il bianco. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
se vuoi te lo faccio gratutitamente questa estate ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.