|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Spuntini Notturni...
vi capita mai di alzarvi di notte e andare a mangiare??
a me solo d'estate e non tutte le sere! ![]() diciamo che più che notturno faccio uno "spuntino" prima di addormentarmi.. stasera mi sto mangiando: panino con: formaggini mio, pomodorini freschi e prosciutto ![]() poi ho un philadelphia snack ![]() due pacchetti di crackers doria ![]() e una bottiglia d'acqua sanbenedetto... per ora basta così.. e voi?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Ora sto a dieta quindi nada..ma altrimenti parto regolarmente di panino con la mortazza
![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
stuzzicanti gli spuntini notturni ma possono far ingrassare parecchio, a seconda di quante calorie si ingurgitano.
calorie che non bruciate vengono messe da parte per essere trasformate in ciccia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
calcolate che sono appena tornato a casa, stavo da amici e gli abbiamo dato giu' di spaghetti ignoranti!
![]() mi capita spesso di mangiare casualmente tipo fogna la notte, fame tossica... ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Io da quasi 3 anni a questa parte ho abbandonato (quasi) totalmente merendine, cioccolatini, snack e spuntini vari; ed ho cominciato a fare attivita` fisica.
Risultato: nulla, la panza e`sempre li` inesorabile. Quindi mi sa che fra poco ricomincero` con le porcate a raffica. Mi manca tanto cosi` per rientrare nel tunnel. ![]() ![]() Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
La notte se ho fame mangio mele, yogurt alla frutta o fette biscottate integrali..
Non ho altro a casa ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
A volte mi sveglio in preda alla fame anche se prima di andare a dormire ho mangiato in abbondanza... so' proprio strano...
Meno male che non sono l'unico! ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Una volta nel letto neanche le cannonate mi svuovono........prima di andare a letto 1/2litro di latte e caffé con oro saiwa o fette biscottate...............
Ciao
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
A volte prima di andare a letto faccio uno spuntino, solitamente un po' di yogurt magro bianco e miele.
Il massimo che sono arrivato a mangiare è stato una scatoletta di tonno con delle fettine WASA. Una volta addormentato però manco una guerra nucleare è in grado di destarmi. ![]() Saluti.
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
Ogni tanto mi capita di alzarmi per mangiare qualcosa ma in genere mi limito ad uno Yogurt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Anche io sono dalla parte di quelli che mangiano PRIMA di coricarsi... Anche io quando inizio a dormire nel 99% dei casi mi risveglio a suono della stramaledettissima sveglia dell'8310...
![]() In ogni caso lo spuntino pre-nanna ha un menu totalmente libero, spazio dai classici crackers o grissini con la nutella, al gelato, al caffèlatte con il miele (d'inverno è uno spettacolo, la mattin ti svegli bello fresco e riposato...) fino ad arrivare a panini vari ed eventuali. Il massimo che sono riuscito ad ingurgitare in un'uggiosa e tetra notte solitaria è stata un'intera scatola di wafer saiwa (eccezionali ![]() ![]() Spaventosamente buona...
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Prima di andare a letto spesso e volentiri mi faccio delle vere e proprie cene.
avvolte mangio solo una tazza di latte con caffè e schiuma tipo capuccino e tre 4 cornetti freschi al forno oppure 5/6 fette biscottate con burro e marmellata con latte semi caldo e con cioccalato in polvere dentro e zucchero. oppure se vado sul salato, mi faccio panini con prosciutto crudo(quello da taglare) o cotto o in genere tutti i tipi di affettati tranne la bresaola, con fette di mozzarella e pomodorini a fette. Piadine farcita con TUTTO(Tonno, Simmental, wursterl cotelette in frigo avanzate, olive,patè d'olive sottilette o galbani affettato ketchup) insomma di tutto ![]() il bello è che sono anche a dieta! ![]() ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Per assurdo 100g di pasta (quantità ridicola, te lo assicuro!) senza sugo (praticamente appena scolata) equivale a 3/4 di tavoletta di cioccolato al latte. Fai un po' te. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
domanda: quanto pesate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
1.76 x 68 kg
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
in preda alla fame chimica ho combinato di tutto: pizza surgelata buitoni, 4 salti in padella chili con carne, pasta tonno e cipolla in bianco (una volta alle 7 del mattino
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.