|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
Scaricare tesine già pronte. dove???
hO MIO FRATELLO CHE PRATICAMENTE è COME IL DIAVOLO E l'acqua santa con la scuola.
Vorrei trovare una tesina decente x geometra da cui "attingere". Sapete dove posso scaricare qualcosa????? Grazie in anticipo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Tuo fratello? Come no!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
studia e non cominciare a cercare di rubare già adesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Diano Marina (Imperia)
|
Fattela la tesina...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Padova
|
Già dire di voler scaricare tesine già pronte mi fa
![]() ![]() Ps: ma se al mondo siamo tutti fratelli (la bibbia insegna), significa che ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
....ciao fratello! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Diano Marina (Imperia)
|
anche mio cuggggino sta cercando...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() scusate ma non ho resistito, con questi assist e' istintivo! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Piuttosto di scaricarle già fatte,che a volte risultano anche di pesismo livello consulta qualche forum e chiedi aiuto sui possibili collegamenti della tua tesina e magari scaricare qualche appunto su un singolo argomento...ma tutte le tesine che ho visto in rete non mi hanno soddisfatto,è una cosa troppo personale secondo me
![]() www.tesine.net
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
anche io rubo tutto dal web, compiti, tesine temi ecc... ed infatti dal rendimento si nota
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
io la sto ancora scrivendo questa maledetta tesina
![]() ![]() MEMBRO DEL GRAN CONSIGLIO DELLE CACCOLE VERDIVERDI ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: milano
|
madonna ragà come la fate lunga... ma che ci avete 70 anni?
Io a scuola ero bravo ma se mi capitava di potermi "aiutare" da solo lo facevo... La tesina, se la trova, in ogni caso dovrà capirla e cambiarla no? Non è come quando in un compito in classe io copio da te e prendo più di te (cosa che ti fa inca@@re non poco e giustamente) è diverso trovare materiale per l'esame, o almeno così penso io ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Quote:
![]() Magari solo l'italiano non era il tuo forte..... ![]() Kmq Imho ormai la maturità è una formalità e niente più, grazie ai nostri ministri ![]() Almeno non scaricate le tesine già pronte ! (che i prof. lo sanno...)
Dostoevskij "La bellezza salverà il mondo" Ultima modifica di luckye : 09-05-2004 alle 18:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
Se cerca aiuto per un banalissimo testo di una decina di pagine circa non oso pensare cosa farebbe per moli di lavoro più corpose ![]() Anche io ero bravino e "mi aiutavo", ma se non avessi scritto la tesina da me sicuramente il risultato sarebbe stato diverso. Una cosa è scrivere, metterci del proprio ed elaborare da sè le idee che si andranno ad esporre, un conto è studiare una cosa già pronta: nel primo caso si memorizza tutto molto meglio, e lo sforzo di scriverla è ben ricompensato. Dammi retta, fare la tesina da te è, oltre che più giusto, più efficace per la memorizzazione ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: milano
|
Quote:
Questa è la prima volta che rispondo "a tono" su questo forum ma prima o poi, mio malgrado, doveva pur succedere. Ora, caro il mio gran conoscitore della grammatica e della lingua italiana, prima di provare solo a pensar di criticare in negativo il mio modo di esprirermi, ti invito a leggere (magari a caso) i miei oltre 1000 post ed a sciacquarti la bocca subito dopo. Il "ci avete" deriva dalla forma volgare usata nel normale parlato (grammaticalmente sbagliato ma usato...) quando normalmente si scherza. Il ci messo al posto di c' deriva dalla regola grammaticale che obbliga a non apostrofare il ci quando segue una vocale come la a che obbligherebbe lo scritto ad essere letto ca e non cia. Per quanto riguarda l'aiutarmi da solo penso che la spiegazione sia inutile in quanto interamente riferita al "normale parlato scherzoso tra amici"... cosa probabilmente a te sconosciuta. Saluti.
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Permettimi, però, di dissentire da questa tua spiegazioni. La regola grammaticale che esponi è corretta, ma non giustifica l'errore della sintassi. ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.