|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
Figura merd@!!!!
pochi giorni fa mi ho sentito suonare al citofono, e ho sentito una voce che a detto in malo modo che c'era una lettera..........
così sono sceso e quando ho aperto mi è comparso davanti una persona di colore che non mi doveva dare una lettera ma doveva fare l'elemosina............... fin qui tutto ok se non fosse x il fatto che mentre cercavo di capire cosa diceva mi è scivolato il portachiavi con la crocie celtica e altri gadget che non fanno piacere..... x peggiorare la situazione era arrivata una mia amica ebete che si era messa a ridere perchè non riuscivo a capire cosa diceva questo uomo e in fine quando mi appresto a cercare in tasca qualche moneta, tiro fuori solo 5€........... l'uomo di colore mi guarda malissimo e inizia a baccagliare in qualche strana lingua io allora mi scuso ma anche peggio inizia a urlare e se ne va mentre quella idiota della mia amica era letterelmente perterra nel ridere!!!!! non so perchè l'ho scritto ma volevo sapere qualcosa!!!! cmq bella figura di merd@!!!
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
Re: Figura merd@!!!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bassano del grappa VI
|
io gli avrei dato..... alla tipa e al moro
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
se mi avesse fatto scendere con questo inganno era lui a dover cercare di capire tutto quello che gli avevo da dire.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Figura merd@!!!!
Quote:
ma chissa quali maledizioni mi avrà mandato poi queele loro dicono che funzionano!!!!
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
ma sei un fulignate doc(o)!!!!
perchè non gli hai detto: se volevi qualcosa non dovevi dirmi che c'era una lettera! e la chiudevi lì.
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Re: Figura merd@!!!!
Quote:
cmq: se m'avesse fatto a me 'na cosa del genere l'avrei fanculizzato subito..cavolo, che mi fai scendere prendendomi per il cu*o? |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma xkè il giorno prima na sora mi aveva chiesto dei soldi e io gli avevo detto "no, non compro niente"!!!! i senzi di colpa???? NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
un amico stava cantando una canzoncina inventata da noi che fa " chizza e sb****a, sparamelo in bocca, ecc" quando è entrara la prof, e lui non se ne è accorto, continuando a cantarla
![]() Oppure per il minuto di silenzio delle vittime di Madrid, eravamo fuori in terrazzo, e non avevamo sentito che era stato indetto proprio ORA il momento di silenzio! Cèra tutta la scuola in aula magna che ci vedeva che ci stavamo menando per shcerzo mentro loro facevano il minuto.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita Ultima modifica di thotgor : 09-05-2004 alle 14:33. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi consolo che non sono l'unico cmq x il minuto di silenzio io stavo a gioca a carte con un mio compagno di banco!!!!!! c'era supplenza!!!!
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
figura di merda? ma che ti frega, quello l'hai visto solo una volta e non lo vedrai mai piu!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
foligno è piccola e cmq le figure di merda con le ragazze non ve le racconto altrimenti non mi parlate +!!!!
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
Ma sì, che te frega... sapessi che figura ho fatto io qualche giorno fa all'uni...
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
mio cugino è proprio ignorante
a voce mi ha detto 0,05€, cioè 5 centesimi, non 5€ |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Io due scarpate gli avrei dato, altro che 5 euro -.-
Ora pure a casa vengono a cercarti
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
|
Quote:
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Beh a parte lo show che hai fatto...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.

Since Nov-2003