|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quanto influisce secondo voi l'ignoranza sulla cattiveria?
Noto molto spesso che le 2 cose camminano a braccetto,ho conosciuto persone che (anche parenti
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Re: Quanto influisce secondo voi l'ignoranza sulla cattiveria?
Quote:
L'ignoranza è la causa principale della cattiveria.....Purtroppo...
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Re: Quanto influisce secondo voi l'ignoranza sulla cattiveria?
Quote:
pensa che se se uno è veramente in gamba, dovrebbe pure con tanta pazienza, aiutare tali persone ad uscire dal tunnel dell'ignoranza e mostrargli la luce.... molti fanno l'opposto cmq, hai perfettamente ragione |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cassino
|
lo credo anche io
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Il razzismo è un esempio calzante......se ci fosse più cultura o almeno più consapevolezza, non ci sarebbero le discriminazioni verso coloro che per cultura o per aspetto fisico sono diversi da noi...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Molto, lo noto spessissimo sul lavoro.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
io la penso al contrario: piu' una persona e' "intelligente" (uhm che brutta parola...) e piu' puo fare male ed essere cattiva.
un ignorante in genere agisce d'istinto, uno intelligente ti puo' preparare una trappola per 10 anni e poi ti apre come una cozza al momento giusto e nel modo piu' doloroso! se c'e' relazione tra le cose per me e' cosi', anche se non necessariamente le due "qualita'" vanno a braccetto!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
tanto, tanto...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
dipende che cattiveria... un ignorante non riesce ad essere cattivo fino in fondo..
i peggiori sono gli """"intelligenti"""" che riescono davvero a fare molto male...
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Sono d'accordissimo con bananarama, basta vedere il comportamento in televisione dei vari Sgarbi, Costanzo o Giuliano Ferrara.....
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
penso che basti guardare me!!!!!
non sono cattivo (qui però non tutti la pensano come me molti dicono che sono marcio) però sono ignorante!!!!!!!
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
I peggiori sono i cattivi, colti, perchè hanno le armi necessarie, culturalmente parlando, per fare della loro cattiveria uno strumento molto pericoloso...questi, in realtà, sono i veri cattivi...
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NON è, proprio per nulla, casuale
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
in vita mia ho incontrato anche persone che sapevano di essere ignoranti ma continuavano a fare cattiverie
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Moltissimo a mio parere.
Ma si può essere cattivi e crudeli anch in presenza di forte cultura. Gli esempi sono numerosissimi.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
distinguerei...
Allora,chi è colto e dotato normalmente di intelligenza,solitamente(lasciamo casi estremi)se è cattivo,la cattiveria la usa a proprio vantaggio.. chi è ignorante,e normalmente gli ignoranti stanno assieme,quando fanno delle cattiverie ,le fanno convinti di esser nel giusto,e spesso senza trarne nessun vantaggio.. Io,per quel po' che ho vissuto,girato e visto,stando alla larga dagli ignoranti,si evitano situazioni spiacevoli.. e normalmente,senza andar chissa' dove,basta frequentar periferie di citta' per trovarne a caterbe di ignoranti,purtroppo... allo stesso modo pero',queste masse di ignoranti,son la fortuna dei furbi che ci mangian sopra.. sui perchè e come non saprei i vari perchè,ma fondalmentalmente è cosi'..
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?
//\\ Vendo =>